Ciao Darwin, "morto Emilio Contaldo": choc dopo la prima puntata

Un dramma nella "famiglia" di Ciao Darwin, lo show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti: è morto Emilio Contaldo, che nella puntata andata in onda venerdì 25 novembre (la prima della nona e ultima edizione) è stato l'"inviato speciale" di Laurenti. I telespettatori del programma lo hanno scoperto alla fine della puntata, quando Mediaset ha scelto di omaggiare il collaboratore con uno stringato ma commovente messaggio: "Emilio Contaldo ci ha lasciato dopo aver vissuto una splendida festa insieme a noi. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Succede l’impensabile a Ciao Darwin. Al termine della prima puntata della nuova stagione dello show arriva la tragica notizia. Il programma ritorna sulle nostre TV dopo il suo quarto anno consecutivo di assenza. (Libero Magazine)

Grazie per la tua ingenua follia». Questo è il messaggio di ricordo comparso ieri, al termine della prima puntata della nuova stagione, della trasmissione Ciao Darwin andata in onda su Canale 5. (Corriere della Sera)

“Emilio Contaldo ci ha lasciato dopo aver vissuto una splendida festa insieme a noi. (Il Fatto Quotidiano)

L’uomo è morto a luglio senza fare in tempo a vedere la messa in onda della sua ultima partecipazione televisiva. (Fanpage.it)

Ciao Darwin in lutto. Dopo quattro anni di assenza, è andata in onda ieri sera, 24 novembre, su Canale 5 la prima puntata della storica trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti che ha visto sfidarsi "Angeli" e "Demoni", due squadre capitanate rispettivamente da Elena Santarelli e da Malena. (ilGiornale.it)

Notizia sconvolgente alla fine della prima puntata di Ciao Darwin 9: è tragicamente scomparso un volto noto di Ciao Darwin (Abruzzo Cityrumors)