Annalisa E Tananai, fuori il videoclip della hit Storie Brevi

Uscita sulle piattaforme il 5 giugno, la canzone ha già superato i 5 milioni di streaming su Spotify e si candida a essere, seppur con sonorità differenti dal solito, uno dei tormentoni estivi. Nel video i due artisti si presentano come dei Bonnie e Clyde moderni. Prosegue intanto il tour di Annalisa che toccherà varie parti d'Italia, mentre per vedere Tananai dal vivo bisognerà aspettare novembre È uscita il 5 giugno, ma ha già conquistato tutti. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Tg1, Sky tg 24 e altre testate nazionali hanno annunciato che era il Lago di Como a fare da incantevole sfondo ai moderni Bonnie e Clyde Annalis… C’è un clamoroso «scambio di identità» intorno all’ultimo video di Annalisa e Tananai, la clip di «Storie brevi» che si preannuncia tra i tormentoni dell’estate. (La Stampa)

Tananai aveva un anno, io ascoltavo già musica, ovviamente in maniera ancora istintiva. L'estate del '96 è un trip che mi sono fatta io. (Radio Italia)

Il nuovo videoclip del singolo “Storie brevi” di Annalisa e Tananai è al centro di discussioni e polemiche perché alcuni media avrebbero frainteso la location del video. Girato a Villa Rusconi Clerici nel Lago di Maggiore alcune reti nazionali, però, avrebbero fatto confusione e avrebbero detto che il sito del video era il lago di Como. (inItalia)

Annalisa, svelato il mistero di "Storie Brevi": cosa c'è dietro alla frase su cui l'Italia si interroga

Annalisa e Tananai, come due chansonnier italo-francesi degli anni Sessanta, si muovono sulla scena del crimine nell’incantevole cornice di una villa Liberty con vista lago. Il nuovo videoclip di “Storie Brevi” era atteso da un mese, e a poche ore dalla diffusione è subito uno dei tormentoni dell’estate 2024. (Immobiliare.it)

La coppia di artisti ha girato le scene del videoclip ufficiale della canzone, disponibile online da ieri (lunedì 24 giugno) a Pallanza, Verbania. La location individuata dai due cantanti per l'allestimento del set è stata Villa Rusconi-Clerici, dimora di fine Ottocento che si affaccia sul lago. (Corriere della Sera)

Roberto Tortora 26 giugno 2024 (Liberoquotidiano.it)