Spalletti: 'A Locatelli brillavano gli occhi, ora vedo delle cose che non vedevo'

Tti, aveva chiamato Ricci, che però non ha potuto raggiungere i compagni per un infortunio. Ed ecco Locatelli, che in questa stagione sta dimostrando di essere in piena crescita, e Thiago Motta questo lo sa. E adesso lo sa anche Spalletti, come ha dichiarato lui stesso in conferenza stampa. (ilBianconero)

Su altre fonti

L'Italia contro il Belgio confermerà il modulo e, almeno nelle idee di Luciano Spalletti, anche l'atteggiamento visto all'andata a Roma: "Cambiare la mentalità dei calciatori in questo momento sarebbe pericoloso. (TUTTO mercato WEB)

Il Belgio ha tanti assenti ma è tornato Lukaku, cambia qualcosa per lei? (Sky Sport)

•Data: giovedì 14 novembre 2024 Vincere o pareggiare contro il Belgio per staccare matematicamente il pass per i quarti di finale di Nations League. È questa la missione dell'Italia di Spalletti che vola a Bruxelles per affrontare il Belgio del ct Domenico Tedesco. (la Repubblica)

Spalletti lancia Donnarumma titolare in Belgio-Italia nonostante la diffida: "Saprà comportarsi"

"Sono stati giorni di lavoro bellissimi perché ho visto cose importanti. Fare bene significherebbe "avere la conferma che veramente abbiamo portato a casa quelle cose che abbiamo evidenziato nelle partite precedenti, questa continuità di comportamenti, di autostima legata alle qualità che abbiamo, alla convinzione delle potenzialità e delle forze che abbiamo". (Quotidiano Sportivo)

Senza Pellegrini, si cerca il famoso sotto punta e il ritorno di Barella, assente nelle ultime uscite a causa di un intervento al naso, potrebbe essere doppiamente importante. "Lo aspettavamo. (La Gazzetta dello Sport)

Luciano Spalletti ha scelto i suoi titolari per Belgio-Italia, fondamentale per blindare il primo posto nel girone di Nations League. Sarà una partita ad altissima tensione perché la posta in palio e alta, ma soprattutto perché sarà seguita dal grande scontro al vertice contro la Francia dove sarà vietato sbagliare. (Fanpage.it)