Uomini e Donne, Ida verso l’addio: “Ha trovato l’amore, i dettagli”

Ida Platano ha trovato di nuovo l’amore. Negli ultimi anni, il pubblico ha imparato a conoscerla grazie alle sue partecipazioni a programmi come Uomini e Donne e Temptation Island, dove è stata protagonista di avventure amorose decisamente sfortunate. Nel Trono Over è diventata un volto molto seguito per via della sua complicata relazione con Riccardo Guarnieri, che l’ha portata anche ad approdare insieme a lui nel villaggio dell’Is Morus Relais. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altre testate

Lorenzo Pugnaloni, esperto di Uomini e Donne, conferma che l'ex tronista ha trovato l'amore lontana dalle telecamere. (Fanpage.it)

Oggi, l’ex tronista ex dama del trono over di Uomini e Donne, Ida Platano, ha sorpreso tutti e sui social ha svelato di vivere un momento bellissimo e di essere felice. Stando a quanto ha confermato anche Lorenzo Pugnaloni, Ida avrebbe ritrovato finalmente l'amore dopo il percorso abbastanza sfortunato nel dating show di Canale 5. (ComingSoon.it)

Questo è un momento davvero magico e speciale per Ida Platano. Il lieto annuncio di Ida Platano a Uomini e Donne (Tutto.TV)

Ida Platano trova l’amore fuori da Uomini e Donne? Di chi si tratta

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti. (Libero Magazine)

É tutto vero! Dopo le indiscrezioni circolate sul web nei giorni scorsi arriva la conferma: Ida Platano ha un nuovo amore, ecco chi è. (Veneto Report)

Dopo mesi di pettegolezzi e aspettative, il colpo di scena arriva dritto dalla sua bocca, o meglio, dal suo profilo Instagram: Ida sembra aver trovato l'amore, e stavolta fuori dai riflettori. Chi sarà mai il misterioso fidanzato? Ida Platano sorprende tutti: una nuova fiamma lontano dalle telecamere Era da tempo che si vociferava di un suo ritorno in pianta stabile nel dating show di Maria De Filippi, ma pare che i sogni dei fan siano stati infranti da una realtà ben più intrigante. (DiLei)