Milan, Pulisic rientra prima a Milanello

Secondo quanto riferito da gazzetta.it, il ct degli Usa Mauricio Pochettino, avrebbe lasciato libero Pulisic di rientrare al Milan con diversi giorni di anticipo. La scelta non sarebbe legata a infortuni o altre problematiche, ma semplicemente all’intenzione di risparmiare al giocatore fatiche inutili e di costruire un rapporto di massima collaborazione con tutti i club interessati. Pochettino avrebbe visto stanco Pulisic e avrebbe così deciso di risparmiargli la prossima amichevole contro il Messico, in programma martedì 15 ottobre tra le due nazionali, entrambe qualificate di diritto ai prossimi Mondiali come Paesi ospitanti. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre testate

Riesci a vedere la pecorella? Se godi di una buona vista la troverai I test visivi mettono alla prova non solo le nostre capacità visive, ma anche l’intelletto, in quanto, anche se dotati di una buona vista, necessitiamo della giusta perspicacia – dote mentale questa – per accorgerci del dettaglio nascosto nell’immagine. (Blowingpost)

A volte dobbiamo proteggerlo, è arrivato un po' stanco. Se le sue parole su Pulisic dell'altro giorno ("Nel Milan sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. (La Gazzetta dello Sport)

In un periodo in cui si parla costantemente dell'argomento inerente alle troppe partite per i giocatori, Mauricio Pochettino sorprende tutti: il ct degli Stati Uniti ha deciso di concedere dei giorni di riposo ad alcuni dei suoi giocatori, tra cui Christian Pulisic e Weston McKennie. (Goal Italia)

Altro infortunio in casa Juventus: le Nazionali complicano la vita a Thiago Motta

Momento difficile per quanto riguarda gli infortuni in casa Juventus. Il match di Champions League contro il Lipsia si è rivelato una sorta di Caporetto per i bianconeri: dopo gli infortuni di Gleison Bremer e Nico Gonzalez, anche quello di Teun Koopmeiners tiene in apprensione la Vecchia Signora. (SpazioJ)

Brutte notizie di Thiago Motta: un altro bianconero si aggiunge alla lista degli infortunati. La situazione (SpazioJ)