Meteo Trento, previsioni da Martedì 15 a Giovedì 17 Ottobre

Martedì, 15 Ottobre 2024 Il martedì a Trento inizierà con la presenza di nebbia nelle prime ore del giorno, con temperature intorno ai 12°C e un’umidità al 99%. Nel corso della mattinata, il cielo si presenterà coperto, con temperature in aumento fino a raggiungere i 15.4°C alle 9:00, con umidità al 87%. Nel pomeriggio ci sarà un cambiamento repentino, con precipitazioni sotto forma di pioggia alle 13:00, seguite da un cielo coperto e temperature intorno ai 19.4°C. (Meteo Italia)

Su altri giornali

Diamo uno sguardo alle previsioni meteo dettagliate per i prossimi tre giorni a Napoli. Analizzeremo le previsioni per ciascuna giornata, fornendo informazioni sulle temperature, le precipitazioni, la direzione e la velocità del vento e l’umidità atmosferica. (Meteo Italia)

Martedì 15 Ottobre, il tempo a Padova sarà caratterizzato da nubi sparse e nebbie al mattino. Le temperature si manterranno intorno ai 15-20°C durante il giorno con un aumento dell’umidità. Nel pomeriggio le nubi si diraderanno lasciando spazio a un cielo coperto. (Meteo Italia)

Durante la notte e le prime ore del mattino, il cielo risulterà poco nuvoloso con un’umidità elevata e temperature intorno ai 11-12°C. Meteo Potenza prossimi giorni 15 Ottobre, 16 Ottobre, 17 Ottobre: previsioni dettagliate (Meteo Italia)

Meteo: cambia tutto, ecco la data in cui tornerà il maltempo

Dopo i brillanti successi degli ultimi anni, il prestigioso riconoscimento, giunto quest’anno alla sua XIV edizione, si conferma tra i più interessanti dedicati al settore dell’informazione nel panorama nazionale. (Corriere di Lamezia)

Anche Mercoledì il cielo resterà coperto per gran parte della giornata. Il tempo a Bologna Martedì sarà in prevalenza coperto con possibilità di nubi sparse in alcune ore della mattinata. Le temperature si manterranno attorno ai 15-22°C con un’umidità che oscillerà tra il 66% e il 96%. (Meteo Italia)

C’è quindi un importante colpo di scena nell’evoluzione, visto che solo qualche giorno fa l’ipotesi che andava per la maggiore era di una lunga durata dell’anticiclone caldo. (Meteo Giornale)