Alessio, travolto e ucciso a 16 anni: arrestato il pirata, era fuggito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MondoNewsBlog INTERNO

È stato individuato e arrestato l'uomo che il 18 maggio ha travolto con lo scooter e ucciso Alessio Zanetti sulla via Aurelia, in località Battilana a Carrara. Ha investito un ragazzo di sedici anni e non si è nemmeno fermato a prestare i soccorsi al ... (MondoNewsBlog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il giovane non c'è stato niente da fare. Ricoverato al Noa, è spirato in ospedale e ... (La Nazione)

New York (askanews) – Ecco, in un video postato su internet, il momento dell'arresto del conducente della vettura che giovedì 18 maggio 2017 è piombata a tutta velocità sulla folla nel pieno centro di Times Square, la piazza più importante di New York ... (askanews)

La Polizia locale, come detto, sta cercando il mezzo che ha causato la caduta di un 29enne di origini nigeriane tra le vie Volturno e San Rocco. Un episodio simile era capitato mercoledì in via Cividale. (Diario di Udine)

Al pirata sono stati contestati il reato di omicidio stradale e omissione di soccorso. (MondoNewsBlog)

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, il giovane da poco sceso dall'autobus è stato centrato in ... (Qui News Massa Carrara)

E' stato arrestato il pirata della strada che in sella a uno scooter ha investito e ucciso uno studente di 16 anni, Alessio Zanetti, in località Battilana, a Carrara. Il giovane è morto in ospedale per le gravissime ferite riportate. (AlgheroNewsIt)