Italia U21, Baldanzi-show: tre gol contro la Norvegia e primo posto consolidato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Punti per gli Azzurrini nel gruppo A valido per le Qualificazione all'Europeo Tre volte Baldanzi: contro la Norvegia l'Italia U21 ha il suo uomo-copertina. Tripletta e vittoria esterna: espugnato il Viking Stadion di Stavanger. Ennesimo successo e grande prova di maturità per i ragazzi del ct Carmine Nunziata. credits: Martina Cutrona A tutto Baldanzi Il primo con un inserimento centrale e un tocco nell'angolino, poi il tiro macino dentro l'area e il tris arriva con una conclusione che si spegne sotto l'incrocio. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Corriere della Sera (G. Il giallorosso ha trovato la via della rete dopo pochi minuti, su assist di Gnonto, cancellando tutti i dubbi sulle sue condizioni fisiche. (Pagine Romaniste)

Tommaso Baldanzi vola con l'Italia Under 21. Ieri, nel corso del match contro la Norvegia, il numero 35 della Roma ha segnato la tripletta che ha consentito agli azzurri di ottenere tre punti preziosi nelle qualificazioni agli Europei di categoria. (Il Romanista)

Foto Romanews.eu Imperativo: non perdere contro l’Irlanda (RomaNews)

STAVANGER (NORVEGIA) (ITALPRESS) – Importante vittoria per l’Italia Under 21 che, nel match di Stavanger valido per la nona giornata del girone A delle qualificazioni agli Europei 2025, si sbarazza 3-0 della Norvegia. (BlogSicilia.it)

Diego Coppola, classe 2003, è in rampa di lancio nel Verona. Il centrale è in forma e si è visto anche in nazionale Under 21, voto 7,5 per la Gazzetta dello Sport nella partita di ieri: “Gioca con il cartello di divieto di circolazione... (SOS Fanta)

È ora di cambiare per la Roma, in particolare a centrocampo, quello che dovrebbe essere il cuore pulsante di una squadra e che ancora fatica a decollare. I segnali a Daniele De Rossi arrivano forti e chiari a più riprese, serve aria fresca. (ForzaRoma.info)