Matias Pascual ha confessato: è stato lui a colpire mortalmente con una coltellata al petto Roberto Comelli durante una lite nella notte di Capodanno
Matias Pascual ha confessato: è stato lui a colpire mortalmente con una coltellata al petto Roberto Comelli durante una lite nella notte di Capodanno Il 19enne italo - argentino, barista di professione e residente a Prevalle, ha ammesso le proprie responsabilità durante l'interrogatorio notturno. Comelli, in stato di alterazione, aveva cercato di entrare in quella che era una festa privata, provocando una rissa. (il Dolomiti)
Su altri media
Ha ammesso di avere sferrato la coltellata che la notte di Capodanno ha ucciso a Provaglio d’Iseo il 42 enne Roberto Comelli, che pretendeva di entrare ad una festa privata in cui c’erano un’ottantina di giovani tra cui appunto l’assassino. (L'Eco di Bergamo)
E’ la tragica notte di Capodanno a Provaglio d’Iseo, paese di poco meno di 10mila abitanti in provincia di Brescia. La causa dell’omicidio? Comelli aveva tentato più volte di entrare a una festa privata organizzata da alcuni giovani nella sala civica di Provaglio, ma era stato “rimbalzato“. (Il Fatto Quotidiano)
Un giovane di 19 anni è stato fermato mercoledì sera, 1° gennaio 2025, dopo le indagini condotte dai carabinieri di Brescia e coordinate dalla Procura, poiché ritenuto il presunto responsabile dell'omicidio commesso a Provaglio di Iseo, Brescia, di Roberto Comelli, il 42enne ucciso con una coltellata al petto nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio. (leggo.it)
La confessione: "Era minaccioso" Dopo un lungo interrogatorio ha confessato di aver ucciso con una coltellata Roberto Comelli, 42 anni, carpentiere della zona che aveva più volte disturbato una festa di Capodanno organizzata tra giovani. (Fanpage.it)
È stato portato in carcere a Bergamo Matias Pascual, il 19enne di Prevalle che ha confessato di aver ucciso a coltellate Roberto Comelli, 42 anni, la notte di Capodanno a Provaglio d'Iseo. (BergamoNews.it)
Omicidio Brescia, convalidato arresto 19enne 02 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)