Così è tutto un altro Milan. Thiaw, Morata e Reijnders. Real ko: la storia è riscritta

Qui si è fatta la storia. Qui, al Santiago Bernabeu, il Milan inizia a riscrivere la propria, in una di quelle notti destinate ad essere tramandate, dal popolo rossonero, di padre in figlio. L’inizio di una nuova era, o un elevatissimo acuto tipico di chi va su ma poi giù, lo dirà il tempo. Intanto, seconda vittoria in Champions. Pesantissima, contro un Real si ripresenta al cospetto dei suoi tifosi a dieci giorni dall’ultima gara, visto il rinvio del match col Valencia causa alluvione (minuto di silenzio). (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Più facile battere il Real Madrid… o il Monza? A giudicare da prestazioni e risultati finali, sembra proprio che il Diavolo si esalti con le grandi e arranchi con le piccole e lo ha ammesso lo stesso Paulo Fonseca, nel rispondere alle domande di giornalisti al termine dell’esaltante notte del Santiago Bernabeu, quella dove il Milan dopo 15 anni ha nuovamente triturato il Real Madrid a casa sua. (Liberoquotidiano.it)

E infatti Leao non entra in spaccata, al contrario decide senza metterci la faccia: i volti del successo sono quelli di Thiaw, Morata e Reijnders. Finalmente una prova da 10, nello stadio dei sogni: non svegliate i tifosi rossoneri. (La Gazzetta dello Sport)

Serviva una notte da vecchio Milan, quello dei bei tempi di Sacchi, Capello, Ancelotti, ieri avversario. La quarta giornata di Champions finisce in gloria per il Milan, bene per la Juve, male per il Bologna. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, Reijnders praticamente perfetto al Bernabeu: il distributore di Fonseca, non sbaglia mai

Le pagelle di Yunus Musah: l'ago della bilancia, limita Vinicius (Milan News)

Alessandro Costacurta ha commentato il successo ottenuto ieri sera dal Milan contro il Real Madrid e la prestazione di Musah Sulle scelte vincenti di Fonseca: “E’ da sottolineare la scelta fatta da Fonseca che Ancelotti non ha fatto. (Il Milanista)

Mike Maignan mvp? Rafael Leao finalmente decisivo? Morata si è sbloccato? Sì, tutto questo è sicuramente vero, ma c'è un altro giocatore che nella magica notte contro il Real Madrid ha rubato letteralmentene l'occhio in casa Milan e ha stregato e zittito l'intero Santiago Bernabeu (Calciomercato.com)