Il Milan non capisce Fonseca, i tifosi rispondono con: «Noi non siamo americani» (Gazzetta)

Impietoso il confronto tra i fuoriclasse in tribuna e i calciatori di oggi in campo. Oggi il calcio di Fonseca è un “vorrei, ma non posso”, somiglia a Motta alla Juventus. Il Milan ieri ha festeggiato i 125 anni dalla fondazione, ma lo 0-0 contro il Genoa ha placato gli animi, soprattutto dei tifosi che hanno contestato la squadra. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, tra i cori della protesta, uno spiccava più di altri: “Noi non siamo americani”. (IlNapolista)

Su altre testate

Una partita brutta dei rossoneri, usciti dai copiosi fischi di San Siro, susseguiti dalla contestazione dei tifosi dentro e fuori dal Meazza. Tra le poche note positive, appunto, Alex Jimenez. (Pianeta Milan)

Ma il nervosismo di Fonseca a fine partita era stato un segnale". E' l'opinione di Mauro Tassotti - per 36 anni di fila in rossonero, prima da giocatore e poi da allenatore - ospite di Radio anch'io Sport (Rai Radio 1). (Quotidiano Sportivo)

Dopo la contestazione fuori dallo stadio dopo lo 0-0 col Genoa , a macchiare la festa per il 125° anniversario del Milan, i tifosi stanno continuando ad esprimere il loro dissenso. (Eurosport IT)

Pagelle Milan – Genoa 0-0

Eppure, nel post-partita, il tecnico si è mostrato "quasi" soddisfatto. (Liberoquotidiano.it)

Risultati altalenanti, liti interne, pochi lampi, come il derby o il successo di Madrid, e un ottavo posto a -14 dalla vetta, che somiglia già a una sentenza su questa stagione. (TGR Lombardia)

Solitamente mi viene rinfacciato di essere abbastanza severo nei giudizi, spero di non esserlo troppo con i nostri ragazzi. Per l’esordio di un giovane calciatore con la nostra maglia, oggi c’è un altro esordio alle pagelle, il mio. (Milan Night)