Lazio, Capua spiega: "Zaccagni deve rimanere a riposo perché..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio si prepara ad affrontare il Como di Fabregas senza Zaccagni e Rovella. Due assenze pesanti per Baroni che cambierà alcuni interpreti rispetto all'ultima vittoria contro il Genoa. Ai microfoni di Radiosei, il prof. Pino Capua si è espresso proprio sul momento che stanno vivendo i biancocelesti e sulla prossima sfida di campionato. Di seguito le sue dichiarazioni. “Il Como mi sorprende, non lo conosco bene e questo è preoccupante. (La Lazio Siamo Noi)
Su altre fonti
L'allenatore ha plasmato una formazione offensiva, ma anche compatta, con tutti i giocatori determinanti all'interno dello scacchiere tattico. La squadra di Baroni sta mettendo in mostra un bel gioco e un'identità ben precisa. (Tuttosport)
Il piano di recupero procede secondo i piani: due settimane e di conseguenza tre partite erano in preventivo, con l'obiettivo di provare il recupero per la quarta. (SOS Fanta)
In vista di Como Lazio Marco Baroni dovrà fare a meno, oltre che di Mattia Zaccagni – che ha lavorato a parte – anche di Nicolò Rovella. Como Lazio, oltre a Zaccagni un’altra assenza per Maroc Baroni in vista della trasferta Lariani: oltre a Zaccagni mancherà anche lui (Lazio News 24)
Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... (La Lazio Siamo Noi)
Il professor Capua avvisa la Lazio: "Zaccagni deve essere tenuto a riposo" (TUTTO mercato WEB)
Il Cagliari si prepara alla trasferta di lunedì contro la Lazio di Marco Baroni a seguito ella sconfitta interna contro il Bologna. La squadra capitolina, oggi impegnata in trasferta contro il Como, dovrà fare a meno di Mattia Zaccagni (Cagliari News 24)