Centri profughi, In Opera già coinvolta in Mafia Capitale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

La chiusura amministrativa dei sette centri di accoglienza per i migranti in Irpinia avrà un suo effetto pratico differito. Infatti, le istituzioni locali non hanno ancora trovato altre sistemazioni ai cittadini extracomunitari che le occupano tuttora ... (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

E, per traslitterazione ideologica, a questo punto si dovrebbe parlare di Camorra partenopea sul business degli immigrati. Condizioni igieniche inaccettabili, qualità ... (Il Secolo d'Italia)

Stessa richiesta anche per i tre commissari straordinari, il presidente dell'istituto Lado e il comitato di sorveglianza (Umbria24)

Il tema relativo all'immigrazione e ai centri di accoglienza è un tema piuttosto attuale e discusso ed infatti, sia sul web che al telegiornale è possibile apprendere, sempre più spesso, notizie di immigrati che tendono a dare vita a delle vere e ... (News Italiane)

Con lui erano coinvolte altre sette persone.. (La Repubblica)

Sequestrati sette centri di accoglienza per migranti in provincia di Avellino dopo le verifiche dei Nas dei Carabinieri: cibo scadente, strutture fatiscenti, scarse condizioni igienico-sanitarie. (Napoli Fanpage)

Immigrati accolti in centri improvvisati, gestiti da cooperative costituite anche ad hoc per approfittare del flusso di denaro destinato all'accoglienza dei profughi sbarcati sulle coste del Mediterraneo. (Stadio24.com)