Fantacalcio, le probabili formazioni di Lecce-Lazio: torna Castellanos

Scelte obbligate in difesa per il Lecce: out Gallo e Gaspar, Pelmard è stato escluso dalla prima squadra dopo i fatti di ieri notte. Pronti quindi Guilbert, Baschirotto, Jean e Dorgu: a centrocampo con Coulibaly e Rafia sarà confermato Berisha, come annunciato da Giampaolo in conferenza. In attacco c'è Krstovic: "Lui rigorista? Il rigore non ha nulla di razionale. Se se la sente calcia, se vuol far passare il periodo lascia. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Lecce-Lazio, match valido per la 17ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce sabato 21 dicembre, alle ore 20:45. La Lazio ha battuto 18 volte il Lecce in Serie A (7N, 9P), cioè nel 53% degli incontri; tra le squadre affrontate almeno 30 volte nella competizione, i biancocelesti hanno una percentuale di successi superiore solo contro Cagliari (55%) e Livorno (61%). (Eurosport IT)

Il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, nel corso della conferenza stampa che precede la sfida contro la Lazio ha parlato dei biancocelesti e della roboante sconfitta rimediata dai biancocelesti contro... (L'Interista)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Via del Mare di Lecce per affrontare la 17esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria di Monza. Dall’altra parte la formazione di Baroni vuole subito riscattarsi dopo la debacle casalinga contro l’Inter. (Calcio e Finanza)

Formazioni Lecce-Lazio: le ultime su Castellanos, Dia, Pedro, Noslin, Rebic, Tete Morente e Dorgu

Da un incubo all’altro, la Lazio ora deve tornare grande di fronte all’esame Puglia, terra di grandi delusioni dal 2020 in poi. Da quando il Lecce è tornato a competere in Serie A infatti sono arrivati solo ko per il club capitolino lontano da casa, clamorosamente identici. (ilmessaggero.it)

Dal lunedì nero alla bestia nera, in un giorno storicamente fastidioso. La Lazio va a Lecce per il riscatto immediato dopo la debacle con l’Inter, trascinata dal leader stakanovista Guendouzi, che come il leccese Rebić punta il 100° successo nelle maggiori leghe europee. (ilmessaggero.it)

Il tremendo 0-6 casalingo incassato dall'Inter non è ancora stato dimenticato, ma la Lazio ha l'obbligo di ripartire a Lecce: questo è l'obiettivo degli uomini dell'ex Marco Baroni, reduci da due sconfitte nelle ultime tre giornate. (Goal Italia)