Ops... gli scherzi della bandiera cinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Cerimoniale formale, guardia d'onore, rigore militare... tutto questo rimane perfettamente impassibile allo scherzo che la bandiera cinese combina a un soldato durante la cerimonia di benvenuto al Primo Ministro Malese giunto a Pechino. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ritornando, durante una visita alla tendopoli di Sant'Elia, su quanto da lui stesso ... E' già successo nel '94". (Wall Street Italia)

Da L'Aquila, dove e' in visita per visionare gli interventi post-terremoto, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha dichiarato: "E' inutile che dica ancora cosa penso di certe ... (La Repubblica)

... (ASCA) - Roma, 28 mag - Le alte cariche dello Stato ''non devono subire aggressioni dalle toghe rosse''. (Asca)

Ne e' convinto il premier Silvio Berlusconi. - (Adnkronos) - Ci sono dei giudici che vogliono ribaltare la volonta' popolare. (Libero-News.it)

(Apcom) - "Le dichiarazioni del premier appaiono come l'ennesima sortita di chi ha ormai deciso di usare il proprio ruolo istituzionale per portare avanti piccole o grandi vendette personali nei confronti della magistratura". (Wall Street Italia)

«Ieri qualcuno si è scandalizzato perchè ho parlato di grumi eversivi: sono assolutamente convinto». (Corriere della Sera)