Milano Auto Classica: tutte le informazioni utili per questo weekend

Dal 15 al 17 novembre, la Fiera di Rho-Milano sarà il palcoscenico della quattordicesima edizione di Milano Autoclassica, un evento imperdibile per gli amanti delle auto storiche e del collezionismo. L’appuntamento, che attira appassionati da tutta Europa, propone esposizioni, mostre, mercatini, modellini, ricambi e accessori, creando un’atmosfera unica per chiunque abbia una passione per le vetture d’epoca. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Di 45 Precedente Successivo Fullscreen Si è aperta venerdì 15 novembre la quattordicesima edizione di Milano AutoClassica, la kermesse lombarda dedicata al motorismo d'epoca, e non solo: a Milano, oltre alle vetture storiche, sono state tantissime le auto moderne, tra cui molte novità, portate dalle Case. (Auto.it)

E, come da tradizione, sfilano una accanto all'altra icone del passato, youngtimer, instant classic, supercar, e novità di prodotto, con l'obiettivo di diffondere e preservare la cultura motoristica, raccontandola da una prospettiva diversa, in un contesto elegante e ricco di stimoli. (La Gazzetta dello Sport)

E’ una edizione di Milano AutoClassica ricca di novità e stimoli nuovi quella in programma dal 15 al 17 novembre alla fiera di Milano Rho. Crescono i brand e le case automobilistiche presenti, con le ultime novità di prodotto affiancate ai modelli della tradizione, e cresce la qualità e il numero dei dealers e degli espositori, in quello che è considerato “il salotto buono” dell’auto da collezione in Italia. (Corriere della Sera)

Milano AutoClassica, il fascino dei motori non ha età

Ferrari Testarossa è una delle icone della storia dell'automobilismo. Questo appuntamento è in programma nel capoluogo lombardo da oggi 15 novembre fino al 17 novembre presso Fieramilano-Rho e uno dei punti salienti in programma sarà la parata di sabato 16 novembre, durante la quale circa trenta equipaggi a bordo di altrettante Ferrari Testarossa saranno impegnati in un itinerario che raggiungerà i padiglioni di Milano AutoClassica partendo dall’ACI Milano e attraversando alcune tra le zone più iconiche della città meneghina. (HDmotori)

Leggende a due ruote. Non solo. Per gli amanti delle due ruote sono esposte le due Harley Davidson - Street Glide CVO e Hydra Glide Revival - protagoniste del servizio di copertina dell’ultimo numero di Motoclassiche. (Ruoteclassiche)

Ancora più ricca la lista delle marche presenti, come Alpine, Aston Martin, Bentley, BMW Club Italia, il ritorno di Caterham, il dipartimento Heritage di Stellantis, Ferrari Classiche, Kimera Automobili, Maserati, McLaren, il ritorno di Morgan, MG e i Musei Ferrari, che catalizzeranno l’attenzione con le loro auto da sogno. (Avvenire)