Juventus, tegola Douglas Luiz: c’è l’annuncio, pronto il sostituto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Douglas Luiz non è pronto e non farà parte del match tra Juventus e Torino: nuovo annuncio sul centrocampista, è già pronto il sostituto La Juventus di Thiago Motta sta sempre di più prendendo forma e lo sta facendo senza Douglas Luiz. Il centrocampista è arrivato in estate dall'Aston (SpazioJ)
Su altre fonti
“Le sensazioni sono buone, perché vedo bene la squadra, con l’atteggiamento giusto in allenamento. Questa partita ha un’atmosfera speciale sia per noi che per i nostri tifosi, domani bisogna andare al massimo per fare una grande partita”. (LAPRESSE)
La Juventus è pronta per tornare in campo dopo il pari ottenuto contro il Lille e i bianconeri dovranno disputare una gara che non è mai banale: il derby contro il Torino. Juventus-Torino, le probabili formazioni: Conceicao, Koopmeiners e Yildiz sulla trequarti (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico bianconero, infatti, alla vigilia del derby della Mole, ha confermato l’assenza di Douglas Luiz e Adzic, oltre a quelle di Nico Gonzalez e Milik. “Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Adzic non saranno a disposizione per domani, oltre a Milik e Bremer. (FantaMaster)
"Ho sensazioni buone, vedo bene la squadra e con l'atteggiamento giusto: ci sarà un'atmosfera speciale, dobbiamo andare al massimo per fare una grande partita": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, presenta il suo primo derby della Mole contro il Torino. (Il Mattino di Padova)
Live TMW Motta: "Voglio restare tanti anni qui. Out Douglas Luiz" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! (TUTTO mercato WEB)
Nella conferenza stampa della vigilia, Thiago Motta ha parlato degli assenti per la sfida contro il Torino: "Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Adzic non saranno a disposizione per domani, oltre a Milik e Bremer. (Tutto Juve)