Le pagelle di Atalanta-Real Madrid: Ederson è ovunque. Diaz geniale, spettacolo Bellingham

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Atalanta 6 Carnesecchi Duello con Mbappé: non sfigura. Poi piovono le pietre di Vinicius e Bellingham. 6 Djimsiti Ansia fisiologica dettata da Vinicius. Rimpallo sfortunato sull’1-2. Dal 29’ st Kossounou sv: elegante. 5 Hien Mbappé gli scappa spesso ed è fuori zona sul terzo gol madridista. 6.5 Kolasinac Correo con Ruggeri delle finte di Diaz, si riscatta con la fuga del rigore e con altre digres… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

I nerazzurri vengono superati dal Real Madrid (3-2 il risultato) al termine di una sfida ad altissima intensità e disputata alla pari con gli avversari spagnoli. (Atalanta)

L'allenatore dell'Atalanta commenta il match perso contro il Real Madrid ma sottolinea la bella prestazione della squadra: "Abbiamo giocato per vincere e a un certo punto avevamo quella sensazione, ma loro sono una squadra forte e piena di campioni. (Sky Sport)

In scena la sesta giornata di Champions League. Vittorie per Liverpool, Bayern Monaco, PSG, Aston Villa e Brest. (LAROMA24)

Champions: la classifica dell'Atalanta Cosa ha detto Gasperini dopo la sconfitta contro il Real Madrid L'allenatore dell'Atalanta ha commentato così nel post-partita il match perso contro il Real Madrid ma sottolinea la bella prestazione della squadra: "Abbiamo giocato per vincere e a un certo punto avevamo quella sensazione, ma loro sono una squadra forte e piena di campioni" Vedi anche Gasp: "Sconfitti sì, ma non nella prestazione" (Sky Sport)

ERRORI - "Giravamo palla un po' lentamente nel primo tempo e per scardinare queste squadre serve più velocità nei passaggi. (SOS Fanta)

Le dichiarazioni al termine del match sono di Isak Hien e Ademola Lookman, autore del secondo gol atalantino. (Atalanta)