Entro 30/11 si paga la rata della rottazione delle cartelle Ma ci sono festività e giorni di tolleranza, tempo fino al 9/12
Si avvicina una nuova scadenza per i pagamenti della Rottamazione - quater. Il prossimo 30 novembre (cade di sabato) è il termine previsto dalla legge per la sesta rata della definizione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Nuova scadenza in arrivo per i pagamenti della rottamazione quater. Ma, in realtà, i contribuenti hanno qualche giorno in più rispetto alla scadenza di sabato. (LA NOTIZIA)
Infatti, sono questi giorni piuttosto frenetici che tengono in apprensione milioni di contribuenti che hanno pendenze con l’Amministrazione finanziaria che ha già cartolarizzato il credito erariale affidandolo alla riscossione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Lunedì 9 dicembre è il limite massimo segnalato dal Fisco per mettersi in regola con le cartelle esattoriali. Che cosa c’è da sapere a riguardo. (gazzettinodelgolfo.it)
Nel corso della mattinata, le precipitazioni potrebbero alternarsi tra neve e pioggia, con un picco di umidità del 71% intorno alle 9:00. La situazione migliorerà verso sera, con nubi sparse e temperature intorno all’1-2°C. (Meteo Italia)
Leggi tutta la notizia Il prossimo 30 novembre è il termine previsto dalla legge per la sesta rata della Definizione agevolata delle... (Virgilio)
Nel corso della mattinata la nebbia persiste, ma la temperatura aumenta leggermente. Nel pomeriggio il cielo sarà coperto da nuvole sparse con temperature intorno agli 8 gradi. (Meteo Italia)