Juventus-Fiorentina, le pagelle di CM: Thuram Faraone, ma Cambiaso rovina tutto. Kean batte Vlahovic
Juventus-Fiorentina 2-2JUVENTUSDi Gregorio 6: Forse un po’ titubante sul gol di Kean, ma non porta il peso di quella rete sulle sue spalleSavona 5.5: Più che Sottil, i problemi se li crea da solo e il supporto a Conceicao è troppo pocoGatti 5.5: Anche lui, come tutto il pacchetto arretrato, non è esente da colpe sul gol di Kean (Dall’87’ Fagioli sv)Kalulu 5: Kean gli passa dietro, un errore che influenza quanto di buono fatto fin lì e oltre lìMcKennie 5.5: Parte bene, interessante il movimento ad accentrarsi, ma quando la Viola spinge va in sofferenza (Dal 61’ Cambiaso 4): Errore gravissimo che costa la vittoria, il secondo dopo Lecce Locatelli 6: Per citare: il suo è un 6 più più, pienissimo, come la sua prestazione fatta di tante cose buone. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
La Juventus torna in campo con determinazione e sorprende subito la Fiorentina al 49': bel passaggio di Koopmeiners, Thuram ringrazia ancora una volta la difesa sbadata della viola e riporta in vantaggio i bianconeri con la sua prima doppietta in Serie A. (Fantacalcio ®)
Finisce 2-2 allo Stadium tra Juventus e Fiorentina. Pari siglato da Kean (che... (Fcinternews.it)
Leggi tutta la notizia Il Napoli è a più nove sulle quinte Juventus' Italian head coach Thiago Motta gestures... (Virgilio)
CLASSIFICA (Sky Sport)
Ultimo aggiornamento 29 Dicembre 2024 18:51 di redazione La sfida delle 18:00 fra Juventus e Fiorentina si prospetta essere fra gli appuntamenti più caldi della giornata. Le due squadre, da sempre grandi rivali dentro e fuori dal campo, si trovano a condividere punti e posizione in classifica, una circostanza inedita che scalda ancor di più gli animi sugli spalti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
All'Allianz Stadium i bianconeri si portano in vantaggio due volte con Thuram, ma i viola rispondono in entrambi i casi: prima con l'ex Kean, poi con Sottil nel finale di partita. Le scelte dei due allenatori Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Mbangula; Vlahovic. (Quotidiano Sportivo)