MotoGp, Martin "Avevo paura di cadere di nuovo"

MotoGp, Martin Avevo paura di cadere di nuovo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

In Indonesia bella gara e vittoria per il pilota Ducati LOMBOK (INDONESIA) (ITALPRESS) - "Grazie Indonesia per il tuo supporto. Questa non è una vittoria normale. Era difficile andare così forte dopo la caduta dell'anno scorso e di ieri. Pensavo all'errore in ogni curva e avevo qualche dubbio. Acosta mi ha messo un po' di pressione, ma abbiamo fatto un ottima gara". Queste le parole di Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), vincitore del Gran Premio d'Indonesia, sul circuito di Mandalika (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo spagnolo domina sin dal primo giro con Pecco Bagnaia che annaspa nelle posizioni di rincalzo prima di far partire una rimonta che lo porterà al terzo posto dietro Acosta che chiude secondo. Roma, 29 set. (Agenzia askanews)

– Vola nella Sprint Race Francesco Bagnaia, con la Ducati e vince la gara sul circuito di Mandalika. Lo spagnolo ne ha sempre 341. (Il Faro online)

Qui la classifica piloti completa Vittoria di Bagnaia nella Sprint: il pilota della Ducati ha preceduto Enea Bastianini e Marc Marquez, mentre Jorge martin ha chiuso 10° dopo una scivolata. David Alonso sempre più vicino al titolo della Moto3: il colombiano (CFMoto) ha battuto Adrian Fernandez e David Munoz. (La Gazzetta dello Sport)

Bagnaia vince la Sprint in Indonesia, Martin cade: Pecco è a -12, doppietta Ducati

A Mandalika è dominio assoluto dello spagnolo, Bagnaia sfrutta il ko di Bastianini e le difficoltà di Morbidelli per prendersi il podio Gp indonesia (Sport Mediaset)

Terza vittoria stagionale in gara per il pilota Pramac che s’invola dalla partenza senza lasciare scampo agli avversari. Il leader del campionato MotoGP Jorge Martin vince il GP dell’Indonesia e si porta a +21 in classifica sul diretto inseguitore Pecco Bagnaia. (Corse di Moto)

Il torinese della Ducati è riuscito a trionfare nella mini-gara e ha recuperato 12 punti sul suo rivale per il campionato lo spagnolo Jorge Martin caduto al primo giro, quando era al comando, a causa di una scivolata alla curva 16 e poi non è riuscito a rimontare fino alla zona punti. (Today.it)