MotoGp, Martin "Avevo paura di cadere di nuovo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Indonesia bella gara e vittoria per il pilota Ducati LOMBOK (INDONESIA) (ITALPRESS) - "Grazie Indonesia per il tuo supporto. Questa non è una vittoria normale. Era difficile andare così forte dopo la caduta dell'anno scorso e di ieri. Pensavo all'errore in ogni curva e avevo qualche dubbio. Acosta mi ha messo un po' di pressione, ma abbiamo fatto un ottima gara". Queste le parole di Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), vincitore del Gran Premio d'Indonesia, sul circuito di Mandalika (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Non dico che avevo dubbi - aggiunge il pilota spagnolo - perché ho fiducia in me stesso, ma pensavo alla caduta ad ogni curva, per cui ritrovare questa sensazione in gara e vincere con questo vantaggio è stato incredibile. (Il Messaggero - Motori)
Comanda ancora Martin. Pecco ha vissuto una domenica (diciamo pure tutto il weekend) complicata, ha sofferto, ha rischiato, lottato, ma alla fine ha incorniciato un altro capolavoro. (Quotidiano Sportivo)
Un perfetto Jorge Martin torna a vincere alla domenica . E' suo il Gran Premio d'Indonesia, 15mo atto del mondiale 2024 della MotoGP e allunga nella generale a +21 su Francesco Bagnaia, terzo al traguardo dietro a un fenomenale Pedro Acosta, unica non Ducati tra i primi cinque e in grado di mettere in mostra un ritmo incredibile, non lontano dal vincitore della corsa. (Eurosport IT)
Francesco Bagnaia conquista la vittoria nella gara Sprint del sabato in Indonesia. Partito subito veloce, il pilota ufficiale Ducati è riuscito a mettersi negli scarichi di Jorge Martin, il quale nel tentativo di guadagnare terreno sin da subito sul suo diretto avversario, è scivolato al secondo giro di gara. (Motociclismo.it)
Jorge Martin Jorge Martin fa il buono e il cattivo tempo a Mandalika, Bagnaia si adatta, Bastianini e Marquez perdono contatto dalla vetta per motivi diversi. Il gran premio di Indonesia non delude le attese, andiamo a vedere i nostri Promossi&Bocciati. (inSella)
Si capisce dal giro di ricognizione che vuole vincere. Mandalika (Indonesia), 29 settembre 2024 – Vittoria spettacolo di Martin al Gp dell’Indonesia, ma Bagnaia non molla, chiude la gara sul podio (terzo) e continua a rincorrere (svantaggio di 21 punti) la leadership dello spagnolo della Ducati Pramac (Quotidiano Sportivo)