Juventus, Yildiz dopo il gol: "Come Del Piero, la maglia numero 10 è tutto per me"

Juventus, Yildiz dopo il gol: "Come Del Piero, la maglia numero 10 è tutto per me" "Sono molto emozionato, questo gol è molto importante per me, è il primo quest'anno. Come Del Piero. Sono contento ache per il modo in cui l'ho fatto". Così Kenan Yildiz dopo lo splendido gol con cui ha sbloccato Juventus-Psv, partita poi vinta dai bianconeri 3-1. "La maglia numero 10 per è tutto. Sono molto contento di giocare con questo numero" ha concluso l'attaccante turco (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

"Mi piace, ma mi piacciono anche tutti gli altri giocatori che abbiamo. Sono contento per lui, meritava una serata così. Sta lavorando e deve continuare a farlo Quello di stasera è un buon risultato per iniziare la competizione, ora dobbiamo solo continuare così e migliorare in tante cose". (SOS Fanta)

Juventus, Yildiz: "Sono emozionato, la #10 è tutto per me: io gioco dove vuole il mister" (Eurosport IT)

KALULU 6,5. GATTI 7. (Quotidiano Sportivo)

Rassegna stampa – Juve, buona la prima in Champions: Yildiz trascinatore

Notte da sogno per il 10 della Juventus, Kenan Yildiz, alla prima gara di Champions League. PSV demolito e record di Del Piero battuto. (JMania)

Ventinove anni dopo, abbiamo visto in campo Del Piero. Mannò, stavolta non era Alex: era Kenan Yildiz. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi è mercoledì 18 settembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve ha vinto la sua prima partita nella nuova Champions League battendo 3-1 il PSV grazie alle reti di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. (Juvenews.eu)