SBK 2024. Alex Lowes conquista la Superpole bagnata di Magny Cours

La pioggia ha mischiato le carte nella Superpole di Magny Cours, orfana del leader della classifica iridata Toprak Razgatlioglu. Numerose le scivolate che hanno visto coinvolti ben sei piloti ad iniziare da Danilo Petrucci, per poi proseguire nell’ordine da Tito rabat, Sam Lowes, Michael Ruben Rinaldi, Nicolò Bulega, per finire con Remy Gardner, la cui caduta e le conseguenti bandiere gialle hanno causato la cancellazione dei tempi stabiliti nelle fasi finali della sessione di qualifica. (Moto.it)

Su altre testate

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE In sua assenza, Michael Van Der Mark ha registrato il miglior tempo in 1’36”010, seguito da Nicolò Bulega con la Ducati Aruba e dallo stesso Razgatlioglu. (OA Sport)

Il turco cade e picchia contro il muro ad alta velocità, è illeso e chiude terzo nel combinato. BMW resta in cima con Van Der Mark; Bulega 2°, Petrucci 6° davanti a Bautista (scivolato in FP2) (Sky Sport)

Il turco è finito a terra nel corso del suo primo giro lanciato durante la sessione pomeridiana: salterà il resto del Round di Francia (WorldSBK)

SBK 2024. Michael Van der Mark chiude in testa le libere di Magny Cours

Il pilota turco della BMW, ampiamente al comando del Mondiale e in striscia vincente da tredici gare, è andato giù alla velocissima curva 14, in quinta piena (qui il video) terminando la scivolata … (Corse di Moto)

Alle spalle dell'olandese Bulega e Razgatlioglu MAGNY-COURS (FRANCIA) (ITALPRESS) - Michael van der Mark, in sella alla sua Bmw, termina al comando il venerdì del Round di Francia del Mondiale Superbike al Circuit de Nevers Magny-Cours grazie a un 1'36"010 mentre il suo compagno di box Toprak Razgatlioglu - il migliore al mattino davanti a Garrett Gerloff (Bonovo Action BMW) e allo stesso van der Mark - cade in FP2 ma a fine giornata ha comunque il terzo tempo. (sport.tiscali.it)

Michael Van der Mark mantiene in alto la BMW. Un tempo di tutto rispetto, inferiore al record della pista e a quasi mezzo secondo dal giro veloce stabilito nella Superpole della passata stagione da Garrett Gerloff. (Moto.it)