Il Genoa pubblica la prima foto di Balotelli con Vieira: fianco a fianco durante gli allenamenti
Mario Balotelli e Patrick Vieira immortalati in uno scatto durante il primo allenamento del nuovo allenatore del Genoa dopo l'esonero di Gilardino. L'attaccante bresciano e il tecnico ex Strasburgo si ritrovano dopo la forte lite ai tempi del Nizza (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Nel corso di una lunga intervista concessa a Radio Sportiva, l'ex presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato anche del recente esonero dalla panchina rossoblù di Alberto Gilardino: “Vedendola dall’esterno mi è sembrata un po’ una cosa strana, a quattro giorni da una partita, esonerare un allenatore che nelle ultime 2 partite aveva fatto 4 punti - ha dichiarato l'imprenditore irpino - Penso che Gilardino abbia fatto un buon lavoro. (Calciomercato.com)
Un allenatore che ha fatto quattro punti nelle ultime due gare non si può esonerare. Che ha detto la sua proprio sul momento delicato del suo ex club: "Credo che un cambio di panchina presupponga che ci sia una strategia dietro da parte della società, magari un cambio a livello strategico. (fcinter1908)
Il Corriere dello Sport sottolinea che c’è una serie A da tenere stretta tra le mani anche per fare l’occhiolino a nuovi proprietari perché dopo la crisi finanziario del fondo 777 oggi il Genoa è del colosso assicurativo A-Cap: la banca Moelis & Company sarebbe stata incaricata di avviare una ricerca di potenziali acquirenti, in prima fila ci sarebbero investitori americani. (TUTTO mercato WEB)
Queste le prime indicazioni dopo l'ufficialità di ieri dai quotidiani di oggi. Il nuovo Genoa di Patrick Vieira debutterà domenica alle 12.30 contro il Cagliari. (SOS Fanta)
"Persona vera e leale, in pochi mesi mi hai trasmesso davvero tanto e un semplice grazie non basterà mai! In bocca al lupo mister, per il suo futuro, che sono sicuro sarà pieno di grandi successi" ha scritto l'ex nerazzurro su Instagram. (Fcinternews.it)
Secondo allenamento per mister Vieira, terza sessione settimanale per la squadra che vede sempre più vicino il Cagliari anche con il rientro di tutti i calciatori Nazionali. Presenti alla seduta il ds Marco Ottolini e il club manager Marco Rossi. (Pianetagenoa1893.net)