Serie A, esonerato l'allenatore del Monza Nesta: in arrivo Bocchetti

Decisiva per la sorte del tecnico la sconfitta di ieri contro la Juventus in casa. I brianzoli sono ultimi in classifica La sconfitta in casa contro la Juventus sarà l'ultima gara di Alessandro Nesta sulla panchina del Monza. L'allenatore è stato esonerato ed ha già salutato la squadra. La dirigenza ha scelto come sostituto Salvatore Bocchetti, che verrà annunciato a breve. Il Monza è ultimo in classifica con 10 punti in 17 giornate: ha 11 punti in meno rispetto a un anno fa. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Al suo posto è stato nominato Salvatore Bocchetti. "AC Monza comunica che Salvatore Bocchetti è il nuovo allenatore della Prima Squadra biancorossa, con un contratto fino al 30 giugno 2027", si legge. (Adnkronos)

Il Monza sceglie Bocchetti: il secondo allenatore più giovane della A era stato vicino al Verona (TUTTO mercato WEB)

Quale colpo di mercato i tifosi vorrebbero trovare sotto l’albero? Sogno Hancko per i bianconeri, Nico Paz primo nella lista dei nerazzurri. Tutti i risultati del sondaggio La Serie A ègià proiettata al nuovo anno e a gennaio, quando una nuova finestra di mercato permetterà ai 20 club del campionato di rinforzare la propria rosa. (Terzo Tempo Napoli)

Serie A – Scelto il nuovo allenatore del Monza: è un ex Milan

Il terzo esonero in A di un Campione del Mondo. Perché il Monza ha salutato Nesta (TUTTO mercato WEB)

Sembrava ricevere segnali di permanenza Alessandro Nesta ma all’indomani della sconfitta con la Juventus che ha significato ultimo posto in classifica per il Monza, la società brianzola ha ufficializzato l’esonero del quarantottenne romano. (Europa Calcio)

Il club biancorosso, guidato da Adriano Galliani, ha annunciato che Bocchetti ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027. La decisione arriva dopo un periodo di difficoltà per la squadra, che ha visto il tecnico precedente, Nesta, sollevato dall’incarico. (Pianeta Milan)