Juventus-Roma 0-0 - Scacco Matto - Gara bloccata, buona la riaggressione dei giallorossi

Vocegiallorossa.it Finisce 0-0 a Torino tra Juventus e Roma. Un risultato giusto, arrivato al termine di una gara bloccata. ROMA IN PALLA - I giallorossi iniziano meglio e prendono il controllo della partita. Cristante si posiziona a protezione della difesa, con Pisilli nelle vicinanze e desideroso di ripagare la fiducia del mister, mentre Pellegrini si aggira in posizione un pochino più avanzata. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Sulle pagine de "Il Giornale", Tony Damascelli commenta il pareggio della Juventus contro la Roma nell'ultima di campionato (0-0), non lesinando critiche nei confronti di Thiago Motta: "Il pari di Torino spegne la propaganda sulla nuova Juventus e concede respiro a De Rossi. (Tutto Juve)

Il campionato è appena iniziato, ma Juventus-Roma era già un confronto ricco di significati, seppur per ragioni quasi opposte. La Roma di De Rossi arrivava a Torino ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, al termine di una sessione di mercato abbastanza movimentata e con qualche nodo ancora da districare riguardo ad alcune gerarchie nei titolari. (L'Ultimo Uomo)

Sabatini stuzzica: "Ma non era sparita la Juve 'difensiva'?" Biasin: "Ai dirigenti e ai giocatori rossoneri 'frega poco' del Milan" (Sport Mediaset)

Serie A - Le 5 verità di Juventus-Roma 0-0: Vlahovic croce e delizia, Dybala e Soulé possono convivere?

Beh, lo possiamo dire, la Juventus è un cantiere aperto. Le prime due gare hanno testimoniato come la Vecchia Signora abbia idee, entusiasmo e coraggio. Mentre la terza, la più probante, ha messo a nudo ancora – appunto – il work in progress. (Calciomercato.com)

Seguici Tacchinardi: "La Juve offensivamente è più forte dell'Inter" (Sport Mediaset)

Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato il posticipo dell'Allianz Stadium. Lasciamo stare il paragone tra Massimiliano Allegri e Thiago Motta: è innegabile, però, che è sembrato di assistere a una Juve simile a tante viste nelle ultime stagioni. (Eurosport IT)