Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: De Martino fa il boom con Affari Tuoi, tutti alla "Cena di Natale" della Clerici, il Grande Fratello tentenna

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di lunedì 23 dicembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Da "Cena di Natale" su Rai 1 al " Fratello" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Fratello, le pagelle: mamma Luisa è il Grinch (7), le maschere di Luca (3), Jessica la Sibilla (5), Ilaria a caccia dell'amante del marito (4) La sfida interessante tra Amadeus che è passato a Nove con il programma “Chissà chi è” e De Martino che ha preso il posto dell'ex direttore artistico di Sanremo ad Affari Tuoi è terminata. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ascolti tv ieri (23 dicembre): De Martino pigliatutto, calo Fratello Il conduttore domina nell’access prime time e si prende anche la prima serata con Antonella Clerici, bene Rai 2 e Rai 3 (con Giletti in vacanza): i dati Auditel La settimana degli ascolti tv si apre, ancora una volta, nel segno di Stefano De Martino. (Libero Magazine)

Antonella Clerici in versione evento con ‘Cena di Natale’ su Rai1 in primo piano il 23 dicembre. Ha staccato Alfonso Signorini e il ‘GF’. ‘Torre di Babele’ con Carofiglio ha superato per numero di spettatori ‘Quarta Repubblica’. (Primaonline)

Secondo gradino del podio per Canale 5 con ' Fratello' visto da 2.055.000 telespettatori (share del 16,3%). Terzo posto per Rai2 con il film 'Mulan', che ha totalizzato 1.702.000 telespettatori (share del 9,6%). (Adnkronos)

Una “Cena di Natale” speciale su Rai 1 con l’inedito duetto Morandi-De Martino

Le pagelle e i dati degli ascolti tv di ieri, lunedì 23 dicembre 2024: Rai1 fa festa con 5.6 mln (28% di share) in access e 3.2 mln (20.5%) in prima serata. E nel preserale L'Eredità 4.1 mln (25.4%) (LAPRESSE)

Il programma tra cucina e musica condotto da Antonella Clerici su Rai 1 per celebrare l'inizio delle festività, ha stravinto il prime time con il 20,5% di share e 3 milioni 273 mila spettatori di media toccando (Secolo d'Italia)

Il programma, andato in onda il 23 dicembre, ha regalato al pubblico una serata tra musica, cucina e tradizione, con un sorprendente mix di ospiti che hanno incarnato l’atmosfera calorosa delle festività. (Io Donna)