Simone Inzaghi: "Il Como è un'ottima squadra, ben organizzata. Sarà una partita complicata"
Parole di elogio per il Como da parte di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, nella conferenza stampa di presentazione della partita tra nerazzurri e lariani, in programma domani alle 20.45 allo stadio San Siro. "Per noi sarà una partita difficile, contro una ottima squadra, ben organizzata, che presenta un mix di elementi esperti e giovani di qualità. Sarà una partita complicata". Per il tecnico dell'Inter qualche difficoltà in difesa. (Espansione TV)
La notizia riportata su altre testate
IL PUNTO – Inter-Como è una sfida valida per la diciassettesima giornata di Serie A, anche se per l’Inter si tratterà del sedicesimo incontro in campionato dato il match da recuperare contro la Fiorentina. (Inter-News)
Inter e Como torneranno ad affrontarsi in Serie A a distanza di 21 anni e 282 giorni, ovvero dal 16 marzo 2003: vittoria del club meneghino per 4-0 al Meazza (doppietta di Vieri e reti di Di Biagio e Batistuta) con Héctor Cúper allenatore. (Sky Sport)
Dopo il successo in Coppa Italia contro l'Udinese, i nerazzurri ospitano la squadra di Fabregas a San Siro (Adnkronos)
LIBERO DI TESTA – Andrea Stramaccioni, ospite su DAZN, parla della crescita di Inzaghi e degli obiettivi in casa Inter: «Inzaghi lo vedo più libero mentalmente nel fidarsi di più uomini, ma ad oggi la sua priorità è il campionato. (Inter-News)
– Un derby lombardo che manca in Serie A da oltre 20 anni. I nerazzurri, invece, hanno rifilato un set alla Lazio e probabilmente c’è una prima scrematura nel treno tricolore che ha visto il Napoli passare a Genova. (Quotidiano Sportivo)
Un giocatore si è fermato e quasi certamente salterà la sfida contro il Como Prosegue ad Appiano Gentile la preparazione dell'Inter per il prossimo match di campionato. La vittoria del Napoli in casa del Genoa non permette alla squadra di Inzaghi (Spazio Inter)