Infortunio Koopmeiners: giornata chiave per le condizioni dell’olandese. Cosa succederà nelle prossime ore, tutti i dettagli

Juve Lazio, Baroni perde un titolare per il match? L’esito degli esami è una batosta: tutti i dettagli Juve Lazio, gli ospiti perderanno un titolare per infortunio: le condizioni e tutti i dettagli dopo gli esami L’infortunio di Lazzari complica... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La giornata di domani, giovedì 10 ottobre, sarà fondamentale per scoprire le reali condizioni di Teun Koopmeiners. Il giocatore della Juventus, che ha lasciato il ritiro dell’Olanda, si sottoporrà a esami medici per comprendere l’entità del problema al costato. (Lazio News 24)

Esami per Koopmeiners al J|Medica (ilBianconero)

Chi al posto di Koopmeiners: l'idea di Thiago Motta Il candidato principale per sostituire l’olandese sarebbe Yildiz, che, scrive Tuttosport, ha nelle corde e nelle giocate l’attitudine a dare il meglio di sé anche dietro la punta, ovvero Vlahovic. (ilBianconero)

Koopmeiners rischia di non esserci fino all'Inter: la verità domani con nuovi esami

Ore d'ansia attorno a Teun Koopmeiners per capire quali siano effettivamente le sue condizioni volendo vedere il giocatore in campo in seguito alla pausa nazionali. All'ECA dopo qualche anno di assenza. (ilBianconero)

L'olandese, che per lo stesso motivo era stato sostituito contro il Cagliari a fine primo tempo, non scenderà dunque in campo con la selezione Orange per dedicarsi al suo percorso di recupero. (ilBianconero)

Solo domani, grazie a un’altra valutazione dello staff sanitario, si avranno le idee più chiare sulle condizioni dell’olandese, che intanto è stato rispedito a Torino dalla sua Nazionale perché non ritenuto idoneo per le gare da giocare durante questa sosta. (La Gazzetta dello Sport)