Inter-Juve, probabile staffetta Zielinski-Asllani. E occhio alla carta Frattesi

Complice anche la condizione fisica non ottimale di Asllani, stasera in Inter-Juve, Simone Inzaghi pare abbia scelto di far giocare Piotr Zielinski nella zona di campo presidiata solitamente da Hakan Calhanoglu, ora ai box per infortunio. Oltre a un fatto puramente atletico, secondo il Corriere dello Sport, il tecnico piacentino si sarebbe convinto di prendere questa scelta perché ha ricevuto bei segnali dall'ex Napoli nello spezzone contro Young Boys. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due dubbi per Inzaghi, entrambi a centrocampo. Davanti a Sommer infatti giocheranno dal 1' Pavard, De Vrij e Bastoni; indisponibili Acerbi e Carlos Augusto, Bisseck siederà in panchina. Dimarco agirà sulla sinistra, mentre a destra Dumfries è in leggero vantaggio su Darmian; Barella e Mkhitaryan dovrebbero essere gli interni, Asllani il regista, ma Zielinski potrebbe rappresentare una valida alternativa. (Fantacalcio ®)

Inter-Juventus, chi sono gli infortunati? Acerbi (Inter) elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra Calhanoglu (Inter) elongazione agli adduttori Carlos Augusto (Inter) rise (ilBianconero)

La Stampa - Juve, prime verità

Una rivalità, quella fra i coach nerazzurro e bianconero, che ha avuto inizio nel 2021-2022 quando si incrociarono per le prime due volte dalle panchine di Inter e Spezia. Fu, allora, doppio successo per l’ex Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Su La Stampa: "Juve, prime verità". (Tutto Juve)