Juventus, cambia il futuro di Thiago Motta? Il punto

Più insistenti quando si parla della panchina della Juventus, soprattutto dopo una sconfitta bruciante come quella di ieri sera contro il Milan. E poco importa, nulla importa, se ci si trovi all’inizio di un progetto, a 6 mesi circa dall’insediamento di Thiago Motta: non c’e (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Juve Milan, i bianconeri non riescono a reagire alle difficoltà che gli si fanno davanti: ora c’è da preoccuparsi? Il... (Juventus News 24)

Così l'ex direttore di Tuttosport Vittorio Oreggia su X. La buona notizia è che domani la @juventusfc eviterà una figuraccia contro l’Inter". (Tutto Juve)

SCONFITTA – Thiago Motta, allenatore della Juventus, nel post-partita di Milan-Juventus, ha commentato la sconfitta dei bianconeri nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana. Il tecnico dei bianconeri ha parlato così in collegamento con Mediaset a Canale 5: «Oggi è una sconfitta importante, perché era una partita soprattutto nel primo nella quale avevamo grande possibilità di passare e arrivare in finale contro l’Inter. (Inter-News)

Di Benedetto: "Thiago Motta deve cambiare marcia"

MECCA – «La Juve ha un gruppo molto giovane, potenzialmente forte ma inesperto. La non esperienza ti porta a fare errori grossolani di campo che con il tempo possono essere corretti ma la cosa grave è che, rispetto ad inizio stagione, appena si subisce un gol si legge il terrore negli occhi della squadra. (Juventus News 24)

Mancano i risultati, specialmente in campionato, con la Juve che si butta via nell’ultimo segmento di partita dopo un’ora abbondante in controllo e dove aveva sfiorato il raddoppio con Vlahovic. La Juve fallisce il primo obiettivo stagionale: bianconeri fuori dalla Supercoppa, il tecnico e il capo dell’area tecnica finiscono sotto accusa (CalcioMercato.it)

Lorenzo Di Benedetto, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole su TMW: “Da una parte il sorriso del Milan, dall’altra la delusione, pesante, della Juventus. La seconda semifinale di Supercoppa Italiana ha detto molto di più del risultato finale e può aprire strade diverse e diametralmente opposte. (Juvenews.eu)