'Ilary': la nuova vita della conduttrice raccontata in una serie tv. Ma ne avevamo bisogno?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In principio fu 'Unica', docufilm con il quale ricostruire la sua versione della separazione da Francesco Totti. Poi in libreria è arrivato 'Che stupida', libro in cui raccontare i vent'anni passati al fianco dell'ottavo re di Roma bruscamente interrotti dalla scoperta del suo tradimento. Ora Ilary Blasi è pronta a tornare davanti l'obiettivo in 'Ilary', serie disponibile dal 9 gennaio su Netflix in cui la conduttrice promette di farsi conoscere come non l'abbiamo mai vista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una donna in grado di far coesistere gli aspetti più glam delle giornate sotto i riflettori a quelli più riservati e intimi; che vive ogni giorno della sua vita così come è abituata a raccontarsi: con autoironia e leggerezza. (ilmessaggero.it)
In quanti sapevano che la conduttrice ha la passione per i tarocchi? (Fanpage.it)
È appena uscita su Netflix la nuova serie dedicata a Ilary Blasi. Dopo il successo di Unica, la docu-serie del 2023 in cui Blasi ha raccontato il suo divorzio da Francesco Totti, arriva "Ilary", un docu-reality che ci fa entrare nella sua nuova vita e ci mostra la nuova versione di sé. (Today.it)
Di questo parla il suo nuovo progetto disponibile solo su Netflix da oggi, giovedì 9 gennaio. Ecco cinque curiosità contenute in "Ilary" e che forse sorprenderanno. (Today.it)
La produzione è guidata da un team esperto, e il progetto segna traguardi importanti per i due personaggi. Questa serie celebra i personaggi amati di Sanrio, My Melody e Kuromi, offrendo un’avventura nel colorato mondo di Mariland. (SofiaOggi.com)
La versione ufficiale è: "Unica era la mia verità sulla rottura con Francesco Totti, la docu Ilary parla invece solo di me". Basta guardare un paio di puntate della nuova docu di/con/su Ilary Blasi, disponibile dal 9 gennaio su Netflix, per accorgersi che sul tavolo c'è molto di più. (Elle)