'Ilary': la nuova vita della conduttrice raccontata in una serie tv. Ma ne avevamo bisogno?
In principio fu 'Unica', docufilm con il quale ricostruire la sua versione della separazione da Francesco Totti. Poi in libreria è arrivato 'Che stupida', libro in cui raccontare i vent'anni passati al fianco dell'ottavo re di Roma bruscamente interrotti dalla scoperta del suo tradimento. Ora Ilary Blasi è pronta a tornare davanti l'obiettivo in 'Ilary', serie disponibile dal 9 gennaio su Netflix in cui la conduttrice promette di farsi conoscere come non l'abbiamo mai vista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Io sono sempre stata fondamentalmente curiosa, se c'era una cosa diversa da fare mi piace provarla, poi più è strana e più mi diverte», ha spiegato, «il problema è che prima facevo un tipo di vita diversa, avevo i bambini più piccoli, il tempo era di meno. (AMICA - La rivista moda donna)
Finalmente parla e dice la sua, dopo ben due anni. Finora nessuno era riuscito a catturarlo per un’intervista. Bastian Muller, fidanzato della Blasi, pronuncia le sue prime parole pubbliche sulla conduttrice. (Gossip News)
Se nella prima parte la showgirl rivelava la sua versione della dolorosa separazione dal marito Francesco Totti attraverso dettagli esclusivi, questo secondo appuntamento sulla piattaforma streaming offre una narrazione, senza filtri e densa della sua tipica ironia, della quotidianità tra amiche, famiglia, nuovo fidanzato, viaggi e percorso di studi. (DiLei)
Durante la serie, la conduttrice ha raccontato un aneddoto molto importante sulla loro storia d'amore: «Una signora mi legge la mano: ‘Incontrerai una persona in un viaggio'. Ilary Blasi ritorna su Netflix con una nuova serie, un sequel di "Unica" dove racconta la sua rinascita dopo il divorzio da Francesco Totti (leggo.it)
Questa serie celebra i personaggi amati di Sanrio, My Melody e Kuromi, offrendo un’avventura nel colorato mondo di Mariland. Netflix ha recentemente annunciato una nuova serie animata in stop-motion, intitolata “My Melody & Kuromi”, che debutterà a luglio 2025. (SofiaOggi.com)
Basta guardare un paio di puntate della nuova docu di/con/su Ilary Blasi, disponibile dal 9 gennaio su Netflix, per accorgersi che sul tavolo c'è molto di più. Come no. (Elle)