Milano, primo tempo sconcertante e altro ko in Eurolega: l’Efes passa al Forum 96-84
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO – Sconcertante per metà, almeno dignitosa dopo i fischi che la mandano al riposo, l’Armani Milano perde ancora in casa e l’ultimo posto in classifica che accoglie il suo nuovo tonfo contro l’Efes (96-84) appare equo quanto brutale. Vero, le mancava pure il terzo pivot McCormack, dolorante al ginocchio dopo gli infortuni che hanno azzoppato Nebo e Diop, e non c’era nemmeno Causeur. Il probl… (la Repubblica)
Su altri media
Un primo tempo apatico che peggio non si può, chiuso a -21 tra i fischi. La risposta, dopo solo 25 punti in 20’, è il 34-20 del solo terzo periodo (47-10 di valutazione), arrivando persino a -4 (52-56), poi una partita gagliarda persa perchè i biancorossi (Mirotic 29) sono andati troppo presto sotto, mentre ai turchi non viene la tremarella dei milanesi di settimana scorsa. (Quotidiano Sportivo)
Dimitrijevic 3: Corpo estraneo, totalmente. In attacco non sa minimamente cosa fare, il nulla più assoluto. Dietro è un dramma, battuto ogni singola azione, a tratti con i vari Thompson, Larkin o Bryant sembrano esserci 10 categorie di differenza. (BasketUniverso)
«No, no, è stata una vergogna». Ettore Messina precisa, nel corso della conferenza stampa post Olimpia Milano-Efes. Era già successo «No, no, è stata una vergogna». Ettore Messina precisa, nel corso della conferenza stampa post Olimpia Milano-Efes, le sue parole in fase di traduzione. (RealOlimpiaMilano)
Tomislav Mijatovic festeggia la vittoria al Forum contro l'Olimpia Milano del suo Anadolu Efes, dominante nel primo tempo. È un nostro compagno di squadra, un nome importante per noi. (Pianetabasket.com)
Foto di Savino Paolella (Pianetabasket.com)
Qualcosa si è sbagliato e bisogna intervenire prima possibile, visto che il tempo scorre veloce. Nel post partita Ettore Messina parte però dalla prestazione, insufficiente soprattutto nel primo tempo, chiuso sotto 25-46: "". (Eurosport IT)