Eno-Week porta grandi vini e buon cibo a Moncalieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ingresso al Salone dei Vini al Giardino delle Rose include token degustazione, calice e tasca degustazione disponibili con cauzione
Famose etichette ai piedi del castello. Il clou è sabato 27 maggio, quando al Giardino delle Rose si svolge il Salone del Vino.
Sempre venerdì a partire dalle 20 cene diffuse nella città, che prevedono momenti di incontro tra grandi produttori e le eccellenze culinarie della città. (Torino Top News)
La notizia riportata su altre testate
Anche quest’anno L’Orso di Messina è tra le 50 pizzerie migliori d’Italia con il suo 45° posto nella guida “50 Top Pizza” 2023, la classifica delle migliori pizzerie d’Italia con la seguente motivazione: “Moderno nello stile e contemporaneo nell’offerta, l’Orso è la pizzeria di un gruppo di giovani imprenditori della ristorazione che a Messina può vantare altri 3 locali di successo: Blanco, sede estiva sul mare, l’Orso in teglia nella via dello shopping e L’Orso in Duomo, il nuovo locale aperto accanto alla Cattedrale che propone la pizza in doppia cottura. (Lettera Emme)
Navigazione articoli (Agenzia askanews)
Navigazione articoli (Agenzia askanews)
La Toscana al terzo posto in Italia per numero di pizzerie top. Lo certificata la classifica 2023 della guida online delle migliori pizzerie italiane: 50 Top Pizza segnala le 100 migliori attività d’Italia. (intoscana)
I Masanielli di Francesco Martucci, a Caserta, e 10 Diego Vitagliano Pizzeria, a Napoli, ex aequo sono le migliori pizzerie in Italia per il 2023. E il risultato di 50 Top Pizza Italia 2023, la classifica della guida on line delle migliori pizzerie italiane che raccoglie le 100 Migliori Pizzerie d’Italia. (Internapoli)
La lista delle migliori è stata presentata ieri a Roma presso il Teatro Argentina. Bordo alto o bordo basso, sottile o più spessa, la migliore pizza italiana si mangia a Napoli e dintorni. (La Stampa)