Top & Flop di Trapani-Juventus NextGen

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto C SPORT

TMW/TuttoC.com foto di Paolo Baratto/Grigionline.com Fischi al "Provinciale": il Trapani non va oltre l'1-1 contro la Juventus NextGen e conquista così il sesto punto in 5 partite disputate. Guerra risponde al vantaggio siciliano di Ciotti nel primo tempo ma i ragazzi di Aronica si mangiano le mani per due rigori falliti nei due tempi. Avvio di match in totale equilibrio ma poi in un minuto cambia il volto della partita. (Tutto C)

Ne parlano anche altre testate

Secondo pareggio consecutivo, il terzo complessivo. Brivido all’11’ per il Trapani: leggerezza di Ciotti che favorisce Afena Gyan il quale però è impreciso e spedisce sull’esterno della rete con Seculin in uscita. (Telesud)

Paolo Montero, tecnico della Juventus Next Gen, ha parlato così ai canali ufficiali del club bianconero: "Il Trapani, avendo avuto due rigori, ai punti avrebbe meritato anche di più, ma come ripeto da tempo queste sono le partite che ci servono per far crescere i nostri ragazzi: so bene quanto sia fisico e complicato questo campionato. (Tutto Juve)

Un pareggio che regala un punto alle due formazioni (Trapanioggi.it)

Tanta sofferenza per la squadra di Paolo Montero. LE FORMAZIONI UFFICIALI TRAPANI: Seculin, Ciotti, Cilie (ilBianconero)

Al termine della partita contro il Trapani l’allenatore della Juve Next Gen Montero ha detto: “Il Trapani, avendo avuto due rigori, ai punti avrebbe meritato anche di più, ma come ripeto da tempo queste sono le partite che ci servono per far crescere i nostri ragazzi: so bene quanto sia fisico e complicato questo campionato. (Juvenews.eu)

Notte turbolenta per la Juventus Next Gen impegnata ieri pomeriggio sul campo del Trapani, gara del campionato di Serie C terminata per 1-1. (TUTTO mercato WEB)