Re Carlo compie 76 anni. Volete sapere come festeggerà?
Novembre. Una data che a tante persone non dice nulla. Ma non a re Carlo. È in questo giorno, infatti, che il sovrano del Regno Unito compie gli anni. Ben 76 quest'anno, due dei quali trascorsi sul trono. Oggi che spegne così tante candeline, il sovrano del Regno (AMICA - La rivista moda donna)
Su altre fonti
Carlo va infatti in visita a due centri per la distribuzione del cibo in eccedenza a Londra e nel Merseyside (nella zona di Liverpool), che riforniscono banche alimentari, scuole e comunità all'interno del Coronation Food Project da lui patrocinato. (Gazzetta di Parma)
Una paziente curata presso la struttura ospedaliera che ha voluto ringraziare con una lettera tutto il personale. Storie di buona sanità quelle che arrivano dal San Camillo di Roma che condivide la testimonianza di Ilaria. (Frosinone News)
Instagram: @princeandprincessofwales Re Carlo compie 76 anni, e il principe William e la principessa Kate lo celebrano sui social. Sull'account Instagram ufficiale della coppia, i due pubblicano un'immagine del re sorridente, con occhiali da sole, camicia e cravatta, adornato da una collana di fiori colorati, su uno sfondo rosso. (Mediaset Infinity)
E' un compleanno di lavoro, dedicato agli impegni pubblici, quello di oggi per re Carlo III, che compie 76 anni dopo uno dei periodi piu' difficili della sua vita, segnato dalla doppia diagnosi di cancro nella famiglia reale per lo stesso sovrano e per la nuora, la principessa Kate, e dalla loro successiva ripresa. (Tiscali Notizie)
Oggi Re Carlo compie 76 anni. Il compleanno arriva in un momento particolare per i reali inglesi, visti i problemi di salute di Camilla e del sovrano, che da mesi lotta da mesi contro un tumore. (Fanpage.it)
Re Carlo III compie 76 anni. Proprio oggi, il sovrano britannico celebra l’industria cinematografica e televisiva del Regno Unito partecipando alla prima mondiale di ‘Gladiator II‘. Il sovrano ha incontrato il cast del film, tra cui Denzel Washington, Pedro Pascal e Paul Mescal, insieme al regista Sir Ridley Scott. (LAPRESSE)