Inter, in due alzano bandiera bianca! I tempi di rientro – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente da fare in casa Inter, Lautaro Martinez non sarà nemmeno in panchina né contro l’Udinese, né contro il Milan nel derby di andata in semifinale di Coppa Italia. Inzaghi però, scrive Tuttosport, può contare su tre rientri in vista dei friulani. STOP – Lautaro Martinez, dopo aver stretto i denti contro Monza e Atalanta, negli allenamenti con la sua Argentina, è uscito il problema muscolare al bicipite femorale sinistro. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Ancora pochi giorni e si riaprirà il sipario sul campionato. Nove partite e scopriremo se l'Inter si (Spazio Inter)
Bayern Monaco Inter, il club tedesco perde una pedina importante per infortunio in vista della gara con i nerazzurri: i dettagli (InterNews24.com)
INZAGHI – «È una grande sorpresa positiva. Il dirigente del Bayern Monaco ed ex nerazzurro Rummenigge, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato del doppio confronto di Champions con l’Inter: (InterNews24.com)
Inter, che guaio: finisce ko in Nazionale e salta la Champions League, non ci voleva (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Proprio mentre stava lavorando per recuperare dall'ultimo problema fisico, infatti, Neuer è stato costretto a fermarsi di nuovo. Il portiere stava recuperando dall'infortunio subito negli ottavi di Champions League ma ha subito un nuovo stop: Inter a forte rischio. (Goal Italia)
Neuer e Urbig non al top e a rischio forfait in casa Bayern Monaco: contro l'Inter potrebbe vedersi una novità rilevante tra i pali. Bayern Monaco in emergenza tra i pali in vista dell'andata dei quarti di finale di Champions League che, il prossimo 8 aprile, metterà i bavaresi di fronte all'Inter all'Allianz Arena. (Goal Italia)