Inter Chelsea, Inzaghi: 'Buona gara, col Genoa match difficile'

L'allenatore dell'Inter commenta il pareggio rimediato con il Chelsea nell'ultima amichevole precampionato: "E' normale in questo periodo avere dei cali di prestazione, sono contento per la squadra che ha sempre dato fastidio al Chelsea". Sabato parte il campionato: "Contro il Genoa ci attende una sfida complicata" Dopo la sconfitta contro l'Al-Ittihad, l'Inter chiude il capitolo delle amichevoli precampionato con un pareggio contro il Chelsea per 1-1 firmato dalle reti di Thuram e Ugochukwu. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Chelsea-Inter, ultima amichevole pre-stagionale dei nerazzurri di Simone Inzaghi termina 1-1. Yann Sommer protegge bene i pali ma nel finale i padroni di casa riescono a pareggiare. Di seguito alcune curiosità dalle statistiche. (Inter-News)

Al termine della partita l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha detto: "Non ero preoccupato dopo la sconfitta contro l'Al Ittihad. È normale in piena preparazione avere un problema di prestazioni". Termina con un pareggio per 1-1 l'ultima amichevole estiva dell'Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

L’assenza di Alessandro Bastoni nel match pareggiato dall’Inter contro il Chelsea ha destato qualche preoccupazione nella tifoseria per il timore dell’assenza contro il Genoa. Sul difensore arrivano le prime informazioni sulle sue condizioni, raccolte dalla nostra redazione. (Inter-News)

Chelsea-Inter 1-1, statistiche: Sommer si impone ma pari sul fotofinish!

Dopo il pareggio con l'Inter, l'allenatore del Chelsea, Enzo Maresca, ha parlato del momento della sua squadra e dell'amichevole contro i nerazzurri. Queste le parole riportate dal sito ufficiale del club londinese: «Sono molto contento perché vedo che la squadra sta migliorando, con la palla e senza. (fcinter1908)

Nel primo tempo, la sfida è molto tosta ed equilibrata e nessuna delle due compagini riesce a prendere il sopravvento sull’altra. (FantaMaster)

"Non ero preoccupato dopo Monz, è normale in piena preparazione avere un problema con le prestazioni. Oggi di sicuro abbiamo fatto una buona gara, le gambe erano più leggere rispetto a qualche giorno fa e questo ci ha permesso di giocare di più insieme, mantenendo maggiormente le giuste distanze e gli equilibri. (Fantacalcio ®)