Milan, Pioli: 'Il Rennes forzerà i ritmi, sarà energico, ma siamo pronti. E su Bennacer...'

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato a Sky Sport, pochi minuti prima del calcio d`inizio della sfida valida per il ritorno dei playoff di Europa League contro il Rennes. STESSA SQUADRA - `S (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Una vittoria sicura, un vantaggio abbastanza largo, ma non è ancora finita. «Stanno bene e cercheranno di rimontare», così il tecnico ha richiamato all'attenzione prima di avvertire gli avversari: «Noi siamo solamente concentrati su quello che dobbiamo fare per raggiungere il passaggio del turno». (ilmessaggero.it)

Tutto pronto al Roahzon Park per la sfida di questa sera fra Rennes e Milan, ritorno del playoff di Europa League dopo il 3-0 dell'andata a San Siro in favore dei rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Musah, Bennacer; Pulisic, Reijnders, Leao; Jovic Rennes-Milan, le formazioni ufficiali: Jovic guida l'attacco (Napoli Magazine)

Serata di verdetti al Roazhon Park. Tra Rennes e Milan in palio c’è la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. Calcio di inizio alle 18.45 per il match di ritorno tra le due compagini rossonere a una settimana dal 3-0 di San Siro per il Milan. (MilanLive.it)

De Vecchi: "Il Milan può vincere l'Europa League e qualificarsi per la prossima Champions" (Milan News)

Gol del Rennes! Ha segnato Bourigeaud. Il centrocampista del club francese riceve palla fuori area e fa partire un destro ad incrociare che supera Maignan. Ritmi elevati in questo avvio di match tra Rennes e Milan (Pianeta Milan)