Henry Johnson: tutto ciò che devi sapere su data di uscita, cast e trama del film con Shia LaBeouf

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il mondo del cinema è in fermento, e l’ultimo progetto di David Mamet ne è un chiaro esempio. Il noto drammaturgo e regista torna dietro la macchina da presa con “Henry Johnson”, un film che promette di esplorare tematiche profonde legate alla giustizia e al potere. Con un cast di talento e una storia avvincente, il film si preannuncia come uno dei titoli più attesi dell’anno. Henry Johnson: un dramma carcerario che affronta questioni morali “Henry Johnson” segna il ritorno di David Mamet alla regia dopo un lungo intervallo di oltre dieci anni. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco una versione Ghibli delle Sette Meraviglie del Mondo, ma ci sono diverse imprecisioni: cercatele nella gallery (Dove Viaggi Corriere)

Creare un’immagine in stile Studio Ghibli con ChatGPT è un processo davvero semplice che con pochi passaggi può trasformare una qualsiasi foto. Ecco come fare Fonte foto: JarTee/Shutterstock (Libero Tecnologia)

Un milione di nuovi utenti in un'ora, 700 milioni di utenti attivi al mese. Sono questi i nuovi numeri di ChatGpt resi noti da Sam Altman, il Ceo di della società capofila di intelligenza artificiale, OpenAI, che in queste ore ha raccolto 40 mld di nuovi investimenti. (Sky TG24)

In questi giorni i social sono stati invasi da una valanga di immagini realizzate nell’inconfondibile stile ispirato allo Studio Ghibli. Tutto merito dell’ultimo aggiornamento proposto da OpenAI, chiamato GPT-4o Image Generation, che ha consentito agli utenti di dare sfogo alla propria creatività, utilizzando ChatGPT per ricreare (più o meno) fedelmente l’immaginario di Hayao Miyazaki. (Libero Tecnologia)

Il generatore di immagini di ChatGPT ora è disponibile gratis per tutti Grazie all’ultimo aggiornamento ChatGPT, basato sul modello GPT-4o, OpenAI apre così le porte della intelligenza artificiale creativa anche alla versione free. (Ninja Business School)

Il generatore di immagini di OpenAI, alimentato dal modello GPT-4o, è ora alla portata di chiunque utilizzi ChatGPT: è infatti iniziata la distribuzione della funzionalità a tutti gli utenti gratuiti. (Multiplayer)