ATALANTA, FARI SU ABRAHAM PER SOSTITUIRE SCAMACCA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Con Scamacca fuori dai giochi causa infortunio per diversi mesi, in casa Atalanta è partita la caccia alla nuova punta. Secondo Il Messaggero gli orobici potrebbero puntare forte su Tammy Abraham, in uscita dalla Roma e gradito allo stesso Gasperini (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

L'Atalanta inizia a muoversi sul serio per sostituire l'infortunato Scamacca e come riporta TMW ha messo nel mirino un ex viola come Giovanni Simeone. (Firenze Viola)

Come diramato dallo stesso club bergamasco, il calciatore è stato operato ieri presso la struttura di Villa Stuart a Roma. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'Atalanta inizia a muoversi sul serio per sostituire l'infortunato Scamacca e come riporta TMW ha messo nel mirino un ex viola come Giovanni Simeone. (Firenze Viola)

Il Napoli ha ricevuto un’offerta dall’Atalanta: i bergamaschi hanno chiesto un calciatore azzurro in prestito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giovanni Simeone L'Atalanta incomincia a districarsi sul mercato degli attaccanti. L'infortunio di Scamacca ha fatto saltare il banco, perché i nerazzurri avevano praticamente chiuso l'affare Folorunsho con il Napoli - un'operazione da 18 milioni complessivi che avrebbe escluso l'approdo di O'Riley - salvo poi tornare sui propri passi dopo l'amichevole con il Parma dove è avvenuto il crack del centravanti. (Torino Granata)

Nella giornata odierna, le voci di un possibile addio di Alex Meret al Napoli sembrano dissiparsi. L’estremo difensore friulano era stato recentemente al centro di speculazioni riguardo a una sua possibile cessione, alimentate da indiscrezioni su un presunto disinteresse di Antonio Conte nei suoi confronti. (Napolipiu.com)