L’inviato di “Striscia” minacciato con un pistola da un pusher nei pressi di Prarolo

L’inviato di “Striscia” minacciato con un pistola da un pusher nei pressi di Prarolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Poco fa Tgcom24 ha dato notizia della brutta avventura capitata all’inviato di “Striscia la notizia” Vittorio Brumotti, che stava girando un servizio sullo spaccio di droga in un’area vicino a Prarolo. Brumotti ha spiegato che “Striscia” lo aveva mandato in quell’area in seguito alla segnalazioni arrivate in redazione da alcuni abitanti che segnalavano un crescente e preoccupante mercato della droga. (tgvercelli.it)

Ne parlano anche altre testate

Un vero momento di tensione e terrore per Vittorio Brumotti, storico inviato di Striscia la notizia, che durante un servizio sullo spaccio di droga a Prarolo, in provincia di Vercelli, si è trovato con una pistola puntata contro. (Fanpage.it)

L’inviato di “Striscia la notizia” minacciato di morte VERCELLI – Durante uno dei suoi servizi sulle “piazze” di spaccio, l’inviato di “Striscia la notizia” Vittorio Brumotti è stato minacciato di morte e si è visto puntare contro una pistola ad altezza d’uomo da uno spacciatore. (VercelliNotizie)

Ancora momenti di tensione e paura per Vittorio Brumotti. (SavonaNews.it)

Tv, Striscia la Notizia, minacce a Brumotti: 'Vai via o ti sparo'

A tale proposito, è intervenuto sui social il vicesindaco di Prarolo Dario Caldera: "Alla luce dei fatti di cronaca che stanno circolando in queste ore, in qualità di amministratore di questo gruppo sul quale stanno pubblicando, e di amministratore comunale, a tutela quindi anche del Comune, tengo a precisare tre cose importanti - scrive - 1- Avevamo già ricevuto segnalazioni che avevamo debitamente inoltrato alle forze dell’ordine diverse settimane fa. (La Sesia | Cronaca)

Nelle prime ore della mattina del 22 novembre 2024, a Scalea (CS), Cetraro (CS) e Ancona, i Carabinieri della Compagnia di Scalea, supportati da personale delle Compagnie Carabinieri competenti per territorio, con il coordinamento della Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G. (Corriere di Lamezia)

L'inviato del Tg Satirico, durante un servizio in provincia di Vercelli, si è visto puntare una pistola (LAPRESSE)