Il crollo di Lecce fotografa dubbi e limiti della Juventus: da dove si può ripartire?

E forse qualcosa in più - di questa squadra. Il match del Via del Mare è un insieme di tante fotografie che formano un quadro caotico, ancora incompleto e senza un finale definito. Ma andiamo con ordine. La prima di queste immagini è senza dubbio il crollo f (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Io un primo tempo ottimo da parte della Juventus io non l'ho visto, sul fatto che giocano 13 giocatori da tanto tempo è vero ma è altrettanto vero che comunque è un'emergenza che va considerata non soltanto come una maledizione ma serve qualche spiegazione. (Tutto Juve)

Come ogni post-partita, i lettori di Tuttojuve.com e i tifosi bianconeri sono chiamati a votare per il "Pallone di Tuttojuve.com", riconoscimento che la nostra testata giornalistica assegnerà a fine stagione al miglior calciatore della Juventus sulla base dei voti ricevuti dopo ogni partita ufficiale. (Tutto Juve)

Thiago Motta: "Vedere delle immagini così penso sia terribile. Dispiace tantissimo per Bove, per i suoi compagni, ma soprattutto per la famiglia" (Milan News)

Sticchi Damiani dopo l'1-1 contro la Juve: "Meritato. Così è arrivata la svolta del Lecce"

Ospite di "Viva el Futbol", Antonio Cassano, ex attaccante di Roma e Real Madrid tra le altre, commenta così il pareggio tra Lecce e Juventus di domenica scorsa in Serie A: "Se nel primo tempo la Juve faceva qualche gol nessuno poteva dire niente, perché Thuram a porta vuota non fa gol. (Tutto Juve)

Stavolta l’amarezza è ancora maggiore, visto che la zampata vincente di Rebic a Lecce è arrivata in pieno recupero, quando ormai i tre punti sembravano nelle tasche di Thiago Motta. Si impennano allora le quote di Goldbet e bet365 per il tricolore bianconero, offerto tra 12 e 13 rispetto all’8,50 della scorsa settimana. (Fcinternews.it)

Sticchi Damiani dopo l'1-1 contro la Juve: "Meritato. Così è arrivata la svolta del Lecce" (TUTTO mercato WEB)