Napoli, finalmente solo buone notizie: Conte gongola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Per il Napoli di Conte ci sono ottime notizie per la gara con il Bologna. Dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni con le nazionali, di fatto, il Napoli ha risposto subito presente. Domenica sera, infatti, i partenopei hanno sconfitto allo Stadio Diego Armando Maradona il Milan di Sergio Conceicao con il risultato finale di 2-1. Con questo successo, dunque, il Napoli ha confermato il proprio svantaggio di tre punti dall’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

DE ZERBI FAVORITO Il Milan è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. Dopo aver definito il nuovo direttore sportivo – con Fabio Paratici in netto vantaggio – la società rossonera si concentra sulla guida tecnica, con Roberto De Zerbi che emerge come il candidato principale. (statoquotidiano.it)

Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» (CalcioNews24.com)

Stando a quanto riportato dal "Corriere della Sera", il tecnico spagnolo potrebbe lasciare il City a fine stagione, e decidere di allenare in Italia, con i rossoneri che potrebbero a quel punto essere in pole position per il suo ingaggio, vista anche l'amicizia tra lo stesso Guardiola e Fabio Paratici, colui che sarà il nuovo ds del club milanese. (Tutto Juve)

McTominay e la vita a Napoli: «Non li ho mai mangiati a casa mia, ma da quando sono qui li mangio come spuntino»

L ’orientamento del Milan per la poltrona da direttore sportivo è ormai abbastanza chiaro. Fabio Paratici è il nome in pole position nelle preferenze e nei colloqui di Giorgio Furlani . (Tuttosport)

In casa Napoli, in attesa della gara di lunedì prossimo contro il Bologna, bisogna registrare delle parole di McTominay. Il Napoli di Antonio Conte, dopo la gara vinta domenica scorsa contro il Milan, sta preparando la gara di lunedì sera dello Stadio Renato dall’Ara contro il Bologna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I sogni son desideri: vale per le fiabe e anche sul calciomercato. E il Milan ha bisogno di sognare dopo una stagione che, a parte la conquista della Supercoppa italiana, ha portato ben poche soddisfazioni per i rossoneri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)