Thiago Motta sicuro, Lipsia-Juventus confermerà le qualità bianconere: "Ma non vi dico la formazione"

Thiago Motta sicuro, Lipsia-Juventus confermerà le qualità bianconere: Ma non vi dico la formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Thiago Motta in conferenza pre Lipsia-Juventus ha evitato di dare la formazione anche se ha ammesso di averla in testa perfettamente: "L'importante è che chi giochi o subentra darà il massimo e di questo ne sono sicuro". Poi un pensiero al Bologna che ha trascinato in Champions e impegnato col Liverpool: "Spero vinca" (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo Secondo quanto riportato nel comunicato ufficiale, Gasperini ha rivolto un gesto provocatorio verso i tifosi avversari, posizionati dietro la panchina dell’Atalanta. (Napolipiu.com)

THIAGO MOTTA (Juventus Football Club)

Vigilia di Champions League per la Juventus, che vuole bissare il successo ottenuto contro il PSV all'esordio. Nella seconda giornata della fase campionato, i bianconeri fanno visita al Lipsia e il tecnico Thiago Motta presenta la sfida in conferenza stampa: le sue dichiarazioni. (Calciomercato.com)

Verso Lipsia-Juventus, Rose in conferenza: “Possono vincere la Champions”

Nelle complicate e calde giornate estive di calciomercato, la Juventus non ha avuto rivali Arrivato negli ultimi giorni di mercato, dopo voci di un suo interesse da parte di Giuntoli, Conceicao ha già fatto breccia nel cuore dei tifosi dopo il gol di Genova. (SpazioJ)

Vigilia di Champions League per la Juventus, attesa domani dalla gara sul campo del Lipsia, col tecnico bianconero Thiago Motta che in conferenza stampa ha avuto modo di presentare i temi della sfida soffermandosi anche su alcuni singoli: "Come ho visto Vlahovic dopo la doppietta? Sta bene, dal primo giorno di ritiro. (TUTTO mercato WEB)

Verso Lipsia-Juventus, Marco Rose in conferenza stampa elogia i bianconeri: "Possono vincere la Champions". I bianconeri hanno vinto la prima giornata contro il PSV in casa per 3-1 e (SpazioJ)