Thiago Motta sicuro, Lipsia-Juventus confermerà le qualità bianconere: "Ma non vi dico la formazione"
Thiago Motta in conferenza pre Lipsia-Juventus ha evitato di dare la formazione anche se ha ammesso di averla in testa perfettamente: "L'importante è che chi giochi o subentra darà il massimo e di questo ne sono sicuro". Poi un pensiero al Bologna che ha trascinato in Champions e impegnato col Liverpool: "Spero vinca" (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
“E il signor Antonio risponde così: «La pressione è una cosa a cui dobbiamo abituarci, bisogna trasformarla in sana pressione e sana paura per alzare le soglia di attenzione e umiltà. E per il resto dobbiamo tapparci le orecchie e non ascoltare quello che si dice intorno. (Terzo Tempo Napoli)
Allenamento Juve, tutti i RETROSCENA della vigilia di Champions League: quell’EPISODIO di McKennie fa SCATENARE i tifosi – VIDEO (Juventus News 24)
Mancano sempre meno ore alla sfida di Champions League tra Lipsia e Juventus che potrà darci segnali importanti su cosa vorrà essere la squadra bianconera in Europa. Thiago Motta è chiamato ad una mini impresa, dato che la vittoria in trasferta manca da 3 anni nella competizione più importante per club e battere i tedeschi non sarà affatto facile. (SpazioJ)
I bianconeri, dopo l'esordio vittorioso e convincente contro il PSV, sono disposti a dare seguito alle Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Prime Video prima di Lipsia-Juventus. (SpazioJ)
Vigilia di Champions League per la Juventus, attesa domani dalla gara sul campo del Lipsia, col tecnico bianconero Thiago Motta che in conferenza stampa ha avuto modo di presentare i temi della sfida soffermandosi anche su alcuni singoli: "Come ho visto Vlahovic dopo la doppietta? Sta bene, dal primo giorno di ritiro. (TUTTO mercato WEB)
Lipsia, Rose: "Motta grande calciatore. E come allenatore basta guardare il suo percorso" (TUTTO mercato WEB)