Notizie dall'Assurdistan. Il diktat dei talebani: "Vietato pubblicare le immagini di esseri viventi sui media"

Notizie dall'Assurdistan. Il diktat dei talebani: Vietato pubblicare le immagini di esseri viventi sui media
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
L'HuffPost ESTERI

I talebani rafforzano il controllo sulla società civile con una legge che vieta ai media locali di pubblicare immagini di esseri viventi. Secondo quanto riportato dal portavoce del ministero per la Promozione della virtù e la Prevenzione del vizio, Saiful Islam Khyber, il provvedimento “si applica in tutto l’Afghanistan e verrà implementato gradualmente”. Nella provincia centrale di Ghazni, funzionari del ministero hanno convocato i giornalisti locali annunciando l’inizio dell’attuazione della legge in modo graduale, e consigliando ai fotoreporter di scattare foto da più lontano e di filmare meno eventi “per prendere l’abitudine”. (L'HuffPost)

Su altre testate

Un frutticoltore controlla le dimensioni di una mela. Keystone / Gian Ehrenzeller 10 minuti (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Ancora zombie e più sono giovani più sono efferati. Uno di 19 anni punta nella notte malsana di Rozzano un trentenne uscito dal suo turno di commesso in un supermercato, gli ruba due auricolari da 20 euro, lo accoltella e sparisce. (Il Giornale d'Italia)

e sarà applicata gradualmente», afferma sostenendo che le immagini di esseri viventi sono contrarie alla legge islamica. Il portavoce del Ministero per la Propagazione della Virtù e la Prevenzione del Vizio, Saiful Islam Khyber, ha dichiarato all’Afp: «La legge si applica a tutto l'Afghanistan... (Gazzetta del Sud)

“Napoletanità”, il post di Mazzocchi è meraviglioso: avete visto? – FOTO

e sarà applicata gradualmente", afferma sostenendo che le immagini di esseri viventi sono contrarie alla legge islamica. Il portavoce del Ministero per la Propagazione della Virtù e la Prevenzione del Vizio, Saiful Islam Khyber, ha dichiarato all'Afp: "La legge si applica a tutto l'Afghanistan... (Il Messaggero Veneto)

Solamente 12 mesi fa il difensore spagnolo era in fondo alle gerarchie di Maurizio Sarri, il quale lo ha lanciato quasi per disperazione nella trasferta di Salerno. Da quel momento Gila si è preso la Lazio restando titolare inamovibile sia con Tudor che con Baroni. (Europa Calcio)

L’esterno partenopeo Pasquale Mazzocchi fa impazzire i tifosi sui social: il messaggio rivolto alla città non passa inosservato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)