ATP FINALS: CIRIO E LO RUSSO HANNO INCONTRATO SINNER
Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e il sindaco di Torino Stefano Lo Russo hanno incontrato, questa mattina. il numero 1 del tennis mondiale Jannik Sinner al termine dell'allenamento all'Inalpi Arena (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Jannik Sinner è arrivato e ha dato il via alla missione ambiziosa: provare a vincere il torneo dei maestri, le Atp Finals, a casa sua. Sarebbe la ciliegina di una stagione straordinaria, in cui l'azzurro è diventato grande: i primi Slam, la vetta della classifica mondiale, l'indiscusso status di miglior giocatore del mondo. (Corriere della Sera)
I trionfi Slam agli Australian Open e agli Us Open e la scalata alla vetta della classifica Atp: è un 2024 da sogno per Sinner. Ora Jannik insegue gli ultimi due obiettivi della stagione, le Finals a Torino e la Coppa Davis a Malaga. (Quotidiano Sportivo)
All'Inalpi Arena si allenano infatti Jannik Sinner (con Martin), Alexander Zverev, Carlos Alcaraz (il tedesco e lo spagnolo insieme) e Daniil Medvedev. I primi quattro giocatori del mondo tutti in campo giovedì per rifinire la preparazione dei campioni in vista delle Nitto ATP Finals, in programma alla Inalpi Arena dal 10 al 17 novembre. (Tiscali)
La decisione di Sinner per il prossimo Atp di Torino: il tennista italiano lascia a bocca aperta i propri tifosi (MilanLive.it)
«Olé olé olé olé, Sinner, Sinner». Torino ha accolto il numero 1 del mondo come una star. (Corriere della Sera)
P.IVA.08313560016. | Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 |ISSN 2611-2272 Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano (Torino Cronaca)