Sanremo 2025, "chi vuole Conti sul palco": prove generali? L'ultima indiscrezione
Mentre si lavora sui nomi dei co-conduttori del prossimo festival di Sanremo, in programma dall'11 al 15 febbraio, spunta un'indiscrezione sul direttore artistico e conduttore Carlo Conti. Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, lui vorrebbe con sé sul palco dell'Ariston Stefano De Martino, che di recente sta facendo molto bene ad Affari Tuoi su Rai 1. Si tratta, in effetti, dell'uomo di punta di viale Mazzini al momento con i suoi record di ascolti e share. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri giornali
Chi saranno i co-conduttori del festival di Sanremo 2025, in programma dall'11 al 15 febbraio? Le trattative per scegliere chi salirà sul palco dell'Ariston insieme al conduttore e direttore artistico Carlo Conti sarebbero ancora in corso. (Liberoquotidiano.it)
Classe 1976, già accanto a Conti come giudice speciale Festival di Sanremo (11-15 febbraio). (Tuttosport)
E sono già stato annunciati alcuni cambiamenti significativi: "La comunicazione dei primi cinque artisti di ogni serata, compresi i finalisti, non seguirà un ordine legato alla reale classifica, ma sarà randomico. (Liberoquotidiano.it)
Getting your Trinity Audio player ready... Lo schema sarà a rotazione, come per gli ultimi Festival, con partner diversi. Per gli annunci ufficiali bisognerà attendere ancora qualche giorno (Dire)
. L'Iran rappresenta "la principale sfida strategica e di sicurezza" in Medio Oriente. (Tuttosport)
– Dopo le comiche Virginia Raffaele, Teresa Mannino e Chiara Francini, sarà la volta di Katia Follesa: a quanto si apprende – co-condurrà con Carlo Conti una delle serate del prossimo Festival di Sanremo (11-15 febbraio). (QUOTIDIANO NAZIONALE)